Novità

** FATTO IL BOTTO ** QUATERNA A TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8][8][8][8][8][8][8][8]

QUESTA VINCITA ME LA DEDICO E GRAZIE ALLA GRANDISSIMA JO58 X LE SUE INDICAZIONI...............E POI SONO DOPPIAMENTE FELICE XERCKE E' UN METODO A CUI O DEDICATO IL MIO MIGLIOR TEMPO......

FIRENZE(TUTTE) 76.5.79.90...IN NOVINA.....MICA LA BUTTIAMO :D:D:D FRA TERNI(4)E AMBI(13) ANCKE FUORI RUOTA.....HAAAAA SE CAPITAVA A MILANO..........

:D:D:D:D:D:D

AGGIUNGO ANCORA A QUESTA VINCITA GLI AMBI SECCHI(PURTROPPO SEMPRE A TUTTE).......
BARI......76.85
FIRENZE...76.79
FIRENZE...76.5
FIRENZE...76.90

DA PREVISIONE AL 2° COLPO 31.55 AMBO A TUTTE IN CINQUINA
DA PREVISIONE 47.71 AMBO A TUTTE IN QURTINA

Posted - 07/09/2006 : 21:31:18
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by jo058

lotty il tuo 81-86 è buono anke con il 18sulle ruote alte. ciao ciao.

ciao jo....ancke questa estrazione ha dato i suoi frutti......ma credo fortemente in questa previsione...

i tuoi n° mi fanno ben sperare, tu sei il mio portafortuna, ogni volta che mi dai delle dritte, si sono presentate tutte......io aggiungerei ancka tutte, visto che ora le previsioni stanno andando a scemare.....già alcuni metodi hanno dato i suoi frutti e pertanto verranno messi in gioco ad ottobre........e allora andiamo diritti e molto fiduciosi x questa previsione.........ciao

LOTTOFANTASY

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stasera devo filare di corsa ma non posso non farti almeno i complimeti!!:D[8D];)[:p]:)
115843421268159.gif

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

........... ormai e domenica......i miei amici mi hanno letteralmente strappato dal pc ieri sera.......ringrazio tutti voi x i complimenti..... ancke quelli che in chat nascosti dietro al nick.."nome" hanno fatto la loro brava criticka.. nn ho avuto modo di replicare colpa il maltempo e le continue disconnessioni, ma lo faccio ora......

ok hai ragione e una quaterna in novina( rivolto a nome)....e x giunta a tutte( solo che io e i mie amici sappiamo quando la lottomatica dovra sborsare, e nn sarò certo io a dire la cifra)....ma oltre la vincita sono contento del metodo.........che già ha datto diversi terni a ruota, e solo il mio intuito e l'aiuto di jò58 mi hanno fatto prendere la decisione di postarlo anticipatamente, nn e nato x essere giocato a tutte ma esclusivamente a ruota e questa quaterna e stata una botta di....KKKK.........ma quarda caso avevo aggiunto la giocata a tutte propio nel momento in cui altre previsioni si erano sfaldate.........

CERTO CHE LE PERSONE SONO STRANE.........VINCI E TI CRITICANO, POSTI PREVISIONI NN VINCI E TI MARTELLANO........MA DITECI CHE DOBBIAMO FARE!!!!!!...... SICURAMENTE NN ASCOLTO NESSUNO O MEGLIO LE CRITICKE POSITIVE SICURAMENTE SARANNO BENE ACCETTE.....
BUONA DOMENICA A TUTTI E BUONA DOMENICA ANCHE A "NOME" .....NELLA VITA C'E' CHI SALE E C'E' CHI SCENDE E A TE SICURAMENTE SI E ROTTA L'ASCENSORE.......E STARE GIU' E FORSE IL POSTO CHE TI COMPETE.......

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

e che vuoi fare e cosi che va come fai sbagli sempre cmq bravissimo
ti volevo dire se questo è un metodo o e solo una previsione (nata da numeri ritardatari e cosi via)
se è un metodo perchè non lo posti poi chi ci crede e bene chi no [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
ciao e buon festeggiamento
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]:D:D:D:D:D:D:D:D:D[:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

quote:Originally posted by eurofrutta04

e che vuoi fare e cosi che va come fai sbagli sempre cmq bravissimo
ti volevo dire se questo è un metodo o e solo una previsione (nata da numeri ritardatari e cosi via)
se è un metodo perchè non lo posti poi chi ci crede e bene chi no [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
ciao e buon festeggiamento
[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]:D:D:D:D:D:D:D:D:D[:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

CIAO EUROFRUTTA, E UN METODO BETA...STA' ANCORA IN PROVA( MA ERO SICURO DI AVER TROVATO QUALCOSA DI POSITIVO CHE O GIOCATO D'ANTICIPO), QUANDO SARA' DEFINITIVAMENTE COMPLETO, LO POSTO SICURAMENTE COME GIA' O FATTO CON GLI ALTRI CHE PUOI TROVARE NELLA SEZIONE "METODI".........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>
B.gif
R.gif
A.gif
V.gif
O.gif
</center>

Devi essere orgoglioso di te stesso: un tuo metodo che ti ha dato una gran bella soddisfazione, non è facile beccare 4 numeri su nove la ruota poi è difficilissima da prendere!!!
Cmq per te la cosa piu' bella è che hai messo impegno su qualcosa che poi ti ha ripagato con soddisfazione.
COMPLIMENTI.

:):):)

animal004.gif
° La nostra grande sorpresa siamo noi stessi. °

Buongiorno lottofantasy,inanzitutto complimenti della vincita,per seconda cosa mi rivolgo a te per le considerazioni che hai fatto prima a riguardo di qualcuno che critica.....
Non c'è niente da dire perchè hai già espresso tu al massimo quello che c'era da fare,la gente parla parla parla,e tu fai come me,lasciala parlare.
C'è chi prima di parlare ragiona,c'è chi parla e non ragiona,il mondo è anche questo.
Auguro a te e a Napoli una buona domenica.

Vincilotto.

x vincilotto...grazie, mà o capito che la vita e tutto un mistero, ma io continuo x la mia strada come o sempre fatto, stanotte jo58 mi a scritto un messaggio bellissimo....devo solo ringraziarla x tutto......con lei c'è stato da subito un rapporto bello, fatto di vera amicizia e poi il mio impegno e riuscire a fare qualcosa x gli altre e jo58 sà a cosa miriamo.....questo vorrei che lo dicesse lei.....scusa vinci ma so che jo mi segue e cosi approfitto ancke x salutarla, un consiglio..!!! lei e brava con le "cartine", chiedi a lei consigli, credo che insieme alla sig GIUSEPPA siano persone straordinarie..ovviamente ci saranno altre/i che saranno di una bravura immensa...e a loro dico nn cambiate mai, tutti abbiamo bisogno di tutti....

Vinci io sono un capricorno un testa dura quando perseguo un'obiettivo e difficile che mi tiri indietro...........

certo che ti saluto Napoli...oggi "piange 2 volte"..uno xercke abbiamo perso ieri e due xercke piove:)

x kabala .....
ciao e grazie x le belle parole che hai avuto nei miei confronti...

buona domenica a tutti

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

pensieri degli angeli:-----------------------Non è con i tagli duri,con delle forti convinzioni,con degli ideali netti e chiari contro tutto e tutti che si cambia e si evolve la coscenza umana.anche se l'intenzione è buona,rimane troppo carica di aspettative che rischia di essere poi delusa .quando credi in qualcosa fallo con forza,ma principalmente fallo con il cuore e accetta ogni idea diversa dalla tua senza la quale non potresti nemmeno formulare il pensiero.---cosi non devi difenderti da alcuna aspettativa delusa, hai ascoltato il tuo cuore che crea e non sa distruggere----buona domenica -[:I][:I][:I][:I][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari