Novità

** FATTO IL BOTTO ** QUATERNA A TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TI FACCIO I MIEI PIù SINCERI E SENTITI COMPLIMENTII!!

BELLISSIMA QUATERNA,SEI FORMIDABILE LOTTOFANTASY.[:p][:p]

TI STIMO TANTISSIMOOOO

UN CARISSIMO SALUTO,PEPPE.[8D]

Complimenti Isidoro, manco da un po' dal forum e sono felice di leggere, ogni volta che entro in CED, i tuoi successi.
Complimenti ancora per la vincita di ieri sera e non preoccuparti per le critiche o "chiacchiere" fanno parte del gioco: se ti esponi in quache modo arriva sempre una bordata.

Bravo, continua ancora nello studio dei tuoi metodi e ancora in bocca al lupo.
Un abbraccio

anita

Bravo e complimenti. Io ti seguo insieme ad altri bravi previsionisti del forum ed ho anche vinto,non molto, sto aspettando ancora il botto. Comunque, chi si contenta gode. Grazie per la tua generosità d'animo.

gipe

Bravo e complimenti. Io ti seguo insieme ad altri bravi previsionisti del forum ed ho anche vinto,non molto, sto aspettando ancora il botto. Comunque, chi si contenta gode. Grazie per la tua generosità d'animo.

gipe

quote:Originally posted by ciclyng

Complimenti...a Torino che è uscito il 43 continuiamo a giocare 41-43 o lasciamo stare?

dipende da come li stai giocando....... e un gioco x sola amata?

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao Lottofantasy, volevo farti i miei complimenti per i grandi risultati che stai ottenendo. Io purtroppo non sto giocando le tue previsioni perchè per le mie tasche sarebbe troppo dispendioso, considerate le tre estrazioni settimanali, e non mi piace (e soprattutto non saprei) sceglierne alcune e doverne tralasciare altre. Ma questa non vuole essere assolutamente una critica nei tuoi confronti (se avessi le spalle un po' più coperte stai tranquillo che non me ne farei scappare una! ;)) e ciò non toglie nulla alla competenza e bravura che dimostri coi fatti e che ti sta contraddistinguendo. Sono veramente contento per te perchè considerando l'impegno, la passione che mettete tutti voi previsionisti credo che sia molto gratificante raccoglierne i frutti, di qualsiasi entità essi siano! Ancora bravo e non ti curare di critiche che hanno tanto il sapore di una ...invidia mal digerita... ne venissero spesso di quaterne su nove numeri a tutte :D
Vai avanti per la tua strada, hai tutta la mia ammirazione e credo quella di tanti che vincono con te e anche di quelli che si limitano a leggere i tuoi post. Ad majora!

quote:Originally posted by anita

Complimenti Isidoro, manco da un po' dal forum e sono felice di leggere, ogni volta che entro in CED, i tuoi successi.
Complimenti ancora per la vincita di ieri sera e non preoccuparti per le critiche o "chiacchiere" fanno parte del gioco: se ti esponi in quache modo arriva sempre una bordata.

Bravo, continua ancora nello studio dei tuoi metodi e ancora in bocca al lupo.
Un abbraccio

anita

anita

.........
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI, I COMPLIMENTI LI METTO IN CASSAFORTE, SONO PIù PREZZIOSI DELLE STESSE VINCITE....

ANITA UN BACIONE.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76