Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie a tutti....sto inserendo una nuova previsione tra pocoComplimenti
Grazie x i complimentiNon credo che un terno faccia male al banco..fose tantissimi terni e quaterne secche ben giocate potrebbero. Comunque bravo e complimenti
ConcordoInserisci pure il cedolino se dichiari di aver vinto grazie
Complimenti bravissimoVinto terno 9-81-30 +3 ambi a Bari
Vinto 1 ambo. In cinquina a Napoli
Non lo faccio x riservatezza grazie x il consiglioComplimenti bravissimo
se riesci solo il link della previsione giusto per chi a dubbi ,non mi interessa gli scontrini ciao complimenti
Grazie mille io sono il primo a giocare le mie previsioni..cedolini o no rimane sempre un bel terno complimenti per gli ottimi risultati: come giochi , se giochi o quanto giochi, non è un problema altrui e non hai da dimostrare nulla , se lo hai fatto buon per te il resto sono tante belle chiacchere da bar-
Grazie milleBRAVISSIMO!
Grazie milleBravissimo
X privacy non li pubblico....ti posso dirti che io gioco le mie previsioniInserisci pure il cedolino se dichiari di aver vinto grazie
Bravissima approvo in pienocedolini o no rimane sempre un bel terno complimenti per gli ottimi risultati: come giochi , se giochi o quanto giochi, non è un problema altrui e non hai da dimostrare nulla , se lo hai fatto buon per te il resto sono tante belle chiacchere da bar
Nn mi va! X riservatezza nn mi interessa, l'importante che io gioco le mie previsioni.. grazie mille per il consiglioBasta coprire gli importi e il quadro con codice..... Così per esempio Vedi l'allegato 2298425
È successo pure a me, con un terno fatto, siccome io non pubblico mai il cedolino, qualcuno a dubitato e io quella volta lo publicai ma c'è una differenza le mie previsioni sono ristrette , massimo tre numeri , le persone se la rischiano ma giocare tutte queste previsioni che hai postato è uno scoraggiamento e le persone restano con il dubbio..X privacy non li pubblico....ti posso dirti che io gioco le mie previsioni