Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 8244
DIAMETRALE DEL 15 = 60 AMBATA
15 + 09 = 24
AMBO PRINCIPALE 60 24
AMBI SEC. 60 54 / 60 84
AUGH
OPS DIMENTICAVO ESTRAZIONI DEL 31 10 / 02 11
Ciao Forum...
Come annunciato...posterò una tecnica bellissima che si chiama DIAMETRA"L" 3!!! E sono sicuro che ne apprezzerete le previsioni molto ristrette che ricava...e soprattutto gli esiti vincenti....
Sto mettendo a punto gli ultimi dettagli...un pò di pazienza ed arriverà presto!!!
Una volta postata la tecnica, mi piacerebbe coinvolgere un pò tutti Voi, nel senso che andremo tutti insieme a unire le convergenze che magari vi trovate a disposizione per le vostre giocate personali....
E se qualcuna di esse coinciderà con qualcuno dei pochi abbinamenti che ricava la tecnica, beh....credo che quello sarà un ambo da tenere assolutamente in osservazione!!!
E lNel frattempo però, vi inserirò qui la previsione che sto ricavando e perfezionando, trovando i migliori abbinamenti x cercare di vincere qualcosina!
Okkio alla previsione che posterò....e scusatemi per il ritardo...giustificato...
A presto....e grazie a tutti, come sempre, per la Vostra accoglienza....
Ancora un pò di pazienza e si parte....
Intanto, fatemi sapere se l'dea è di vostro gradimento....
A prestissimo.....
La Tecnica che vi regalerò entro sabato prossimo mi evidenzia questa previsione...
Eccola già bella (speriamo...) e pronta che metteremo in gioco X SOLI 3 COLPI....
Io la giocherò nello stesso modo in cui ve la scrivo...
BARI - CAGLIARI
AMBATA 28
AMBO SECCO 28 - 14 (Ambo secco principale)
AMBIO SECONDARI: 28 - 44 // 28 - 74
NAPOLI - PALERMO (ruote diametrali di Bari e Cagliari)
AMBO SECCO 28 - 14
Sperando che ci dia un bel risultato...
A presto...
80Sete;1216425 [B ha scritto:VENEZIA [/B]o anche MILANO (diametrale)
3° Colpo 43----43-27----43-57----43-87
ciao![]()
Ho preso in considerazione l'esempio di gioco n°3 su ruota fissa, fra l'altro manca anche una condizione.
Salvo errori, mi sembra che non ci sia da essere molto soddisfatti dai risultati delle condizioni presenti nel passato, a parte quella in esempio.
Comunque il listato è a vostra disposizione.
Ciao
Codice:Sub Main() Dim num(10):Dim num1(10):Dim num2(10):Dim num3(10):Dim num4(10) Dim ruote(10) Dim poste(1):Dim post(2):Dim pos(4):poste(1)=1 post(2)=1:pos(2)=1:pos(3)=1:pos(4)=1 tmp=InputBox("Quante estrazioni controllo?",,50) fin=EstrazioneFin ini=fin-tmp For es=ini To fin Messaggio CStr (EstrazioneFin - es) For r=1 To 12 If r=11 Then r=12 For p=1 To 4 p1=p+1 For pp=1 To 5 a=Estratto(es-1,r,p) :b=Estratto(es-1,r,p1):c=Estratto(es,r,pp) If Distanza(a,b)=30 Or Distanza(a,c)=30 Or Distanza(b,c)=30 Then If Cadenza(c)=Cadenza(a) Then If Posizione(es,r,c)=Posizione(es-1,r,a)Or Posizione(es,r,c)=Posizione(es-1,r,b) Then If Posizione(es,r,c)=Posizione(es-1,r,a) Then d=Estratto(es,r,pp+1) If Posizione(es,r,c)=Posizione(es-1,r,b) Then d=Estratto(es,r,pp-1) Scrivi Left(NomeRuota(r),3)&" "& StringaEstratti(es-1,r)&" ---> "&DataEstrazione(es-1),True Scrivi Left(NomeRuota(r),3)&" "& StringaEstratti(es,r)&" ---> "&DataEstrazione(es),True Scrivi Format2(a)&"-"&Format2(b) Scrivi Format2(c)&"-"&Format2(d) a1=Diametrale(d):a2=Fuori90(d+c):a3=Fuori90(a2+30):a4=Fuori90(a2+60) Scrivi "Ambata ---> "&Format2(a1) Scrivi "Abbinamento principale ---> "&Format2(a2) Scrivi "Abbinamento secondari ---> "&Format2(a3)&"-"&Format2(a4) ruote(1)=r:ruote(2)=r+5 If ruote(1)>5 Then ruote(2)=r-5 num(1)=a1 ImpostaGiocata 1,num,ruote,poste,10,1 num1(1)=a1:num1(2)=a2 ImpostaGiocata 2,num1,ruote,post,10,2 num2(1)=a1:num2(2)=a3 ImpostaGiocata 3,num2,ruote,post,10,2 num3(1)=a1:num3(2)=a4 ImpostaGiocata 4,num3,ruote,post,10,2 num4(1)=a1:num4(2)=a2:num4(3)=a3:num4(4)=a4 ImpostaGiocata 5,num4,ruote,pos,10,3 Gioca es Scrivi"**********************************************" End If End If End If Next:Next:Next:Next ScriviResoconto End Sub
Corretto piccolo errore sulla data delle estrazioni.
Come dicevo sopra....la fretta fa brutti scherzi, pistacchio le giocate sono x SOLO 3 Colpi, come mi ha fatto ben notare geronimo, ed ho inserito le correzioni dovute......ahimè! gli anni passano anche x me e i riflessi vanno
ciao![]()
Siiiii..............Geronimo.....scusaaaaa!
Penso nn fosse solo per te 80sete ma, anke per me!!!
Scusa ancora Geronimo!
P.S. x 80 sete: i numeri da giocare sono trp.....dovrei sceglierne uno e portarlo avanti x 3 colpi, sicuramente uscira uno di quelli che nn gioco....ahahah