I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Gennaio 2008 #6 <center> </center> <center>.... buon martedi a tutti!!! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
<center> </center> <center>.... buon martedi a tutti!!! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Gennaio 2008 #7 <center> </center> <center>.... buon martedi a tutti!!! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
<center> </center> <center>.... buon martedi a tutti!!! </center> <center> </center> Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
P Piero-RM Advanced Premium Member 29 Gennaio 2008 #12 Buon giorno a tutti, neanche o ho caricato soldi sul mio conto in banca, credete che qualcuno ne terrà conto? Saluti, Piero[8D]
Buon giorno a tutti, neanche o ho caricato soldi sul mio conto in banca, credete che qualcuno ne terrà conto? Saluti, Piero[8D]
P Piero-RM Advanced Premium Member 29 Gennaio 2008 #13 Buon giorno a tutti, neanche o ho caricato soldi sul mio conto in banca, credete che qualcuno ne terrà conto? Saluti, Piero[8D]
Buon giorno a tutti, neanche o ho caricato soldi sul mio conto in banca, credete che qualcuno ne terrà conto? Saluti, Piero[8D]
N Natale54 Premium Member 29 Gennaio 2008 #14 Sarò anche prosaico, non dico di no, ma...questa sera saccocce gonfie a tutti!!!!!!!!!!!!!!![][][] Natale54
Sarò anche prosaico, non dico di no, ma...questa sera saccocce gonfie a tutti!!!!!!!!!!!!!!![][][] Natale54
N Natale54 Premium Member 29 Gennaio 2008 #15 Sarò anche prosaico, non dico di no, ma...questa sera saccocce gonfie a tutti!!!!!!!!!!!!!!![][][] Natale54
Sarò anche prosaico, non dico di no, ma...questa sera saccocce gonfie a tutti!!!!!!!!!!!!!!![][][] Natale54
S sasha Super Member >PLATINUM< 29 Gennaio 2008 #16 Buongiorno a tutti da parte mia e speriamo che Natale non si sbagli per stasera. Good luck everybody
S sasha Super Member >PLATINUM< 29 Gennaio 2008 #17 Buongiorno a tutti da parte mia e speriamo che Natale non si sbagli per stasera. Good luck everybody