e così giochi 25-85 e non ci dici nulla ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................................
coco
da 15-25; 25-35 ba/ca come
numeri jolly il 50,
e come ambata solitario il 2 (un numeretto)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e così giochi 25-85 e non ci dici nulla ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................................
ciao ragazzi buona serata a tutti ........se v'interessa l'85 a bari
nell'estrazione del09/08 /2012 vi era un'ambo a distanza 28 la sua somma e di 85.58.
ciao spero che l'abbiate gradito
anche io sto male quando non sto con voi ma pensa ke x lucia questa vacanza è molto importante x la sua salute e anke a te fara' bene,si tratta di pochi giorni,e pensa ke domani è il grande giorno e gia' da ora cantiamo tutti vincero'!!!!!!!si, sono un po triste perchè domani pomeriggio andiamo via fino a venerdì e non posso "vedervi", invece dall'altro canto sono contento così anche lucia si rilassa
vedi........ Tutti numeretti mettono ..............
Non e verooooooooooooooo tu sei stata male xkè ti sei mangiata il COCCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahahahaha.ahahahaha.ahahahaha.ahahahahaanche io sto male quando non sto con voi ma pensa ke x lucia questa vacanza è molto importante x la sua salute e anke a te fara' bene,si tratta di pochi giorni,e pensa ke domani è il grande giorno e gia' da ora cantiamo tutti vincero'!!!!!!!
anche io sto male quando non sto con voi ma pensa ke x lucia questa vacanza è molto importante x la sua salute e anke a te fara' bene,si tratta di pochi giorni,e pensa ke domani è il grande giorno e gia' da ora cantiamo tutti vincero'!!!!!!!
si certo la faremo tutti qua dopo un giorno ci mandano Carabinieri Polizia Guardia di Finanza e ci portano qua ahahahahahahaha.ahahahahahaha.ahaahaha x molestie continue agli altri turisti ahahahaa.ahahahaha
Ma in che Regione?Io non vado in vacanza ma ho 2 date il 16 e 19 in cui sarò a suonare in piazza col mio gruppo.