F frankovieste Premium Member 15 Novembre 2008 #5 Si secco Giorgia, voglio provare questo nuovo sistema,ciao e buona fortuna da Franco. vincere
I imported_No autor Premium Member 15 Novembre 2008 #6 mi piace di + i 75-8...oggi avrei il 35-83 ambate su Ge []
lotto_tom75 Advanced Premium Member 15 Novembre 2008 #7 Per 7 colpi ho molto forte su FI o PA e quindi potresti aggiungerlo ai tuoi ambi secchi.. l'8!!! attention! good luck! ps:scusa non avevo letto che l'avevi già messo!!!! Piena convergenza dunque! "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Per 7 colpi ho molto forte su FI o PA e quindi potresti aggiungerlo ai tuoi ambi secchi.. l'8!!! attention! good luck! ps:scusa non avevo letto che l'avevi già messo!!!! Piena convergenza dunque! "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
F frankovieste Premium Member 15 Novembre 2008 #8 Grazie Giorgiazone e LottoTom75(l'8 l'ho in gioco) quindi aggiungo con i due amici max 7 colpi amboterno 35-8-83-75- Ciao da Franco. vincere
Grazie Giorgiazone e LottoTom75(l'8 l'ho in gioco) quindi aggiungo con i due amici max 7 colpi amboterno 35-8-83-75- Ciao da Franco. vincere
francesina63 Advanced Premium Member 15 Novembre 2008 #11 -------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
-------------------------------------------------------------------------------------- UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63