N nemi Super Member >PLATINUM< Ieri alle 13:34 #1 ambate 39 24 abbin ognisorte 79. 74Se volete vertibili questi ultimi. per ambata secca 63 ciao
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 18:57 #3 Grazie mille nemi giocata la quartina
N nemi Super Member >PLATINUM< Oggi alle 02:55 #9 primo colpo ambata su ruota ge 39.e il 24 si gira...in 42. Io......continuo.......moderatamente
N nemi Super Member >PLATINUM< Oggi alle 02:56 #10 ciccioriccio ha scritto: Grazie mille nemi giocata la quartina Clicca per espandere... Ma potevi fare il 2 x1 ambate 39 24 ..
ciccioriccio ha scritto: Grazie mille nemi giocata la quartina Clicca per espandere... Ma potevi fare il 2 x1 ambate 39 24 ..
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 12:45 #13 nemi ha scritto: Vedi l'allegato 2295049 Clicca per espandere... Ahahahah
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 12:46 #14 Hai ragione nemi ma il mio budget è molto limitato. Tra questi numeri quali preferisci per la prossima estrazione?
Hai ragione nemi ma il mio budget è molto limitato. Tra questi numeri quali preferisci per la prossima estrazione?
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 12:47 #15 Così posso fare un pò meglio grazie ancora comunque è un piacere seguirti
N nemi Super Member >PLATINUM< Oggi alle 13:12 #16 non ho la palla magica eh ma il 63 come ambata secca dovrebbe dare.....nulla di certo.
N nemi Super Member >PLATINUM< Oggi alle 13:13 #17 quei numeri sono assolutamente legati fra loro.....buone feste
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< Oggi alle 13:22 #18 Grazie tante nemi è già abbastanza per me buon fine settimana e spero tutto il meglio. Buona festa anche a te
Grazie tante nemi è già abbastanza per me buon fine settimana e spero tutto il meglio. Buona festa anche a te
N nemi Super Member >PLATINUM< Oggi alle 13:26 #19 Nulla e' mai certo moderazione.ma questa dovrebbe dare forse stasera almeno l ambo.finora si sono comportate bene poi ...chissa' lottomatt comanda Ultima modifica: Oggi alle 13:37
Nulla e' mai certo moderazione.ma questa dovrebbe dare forse stasera almeno l ambo.finora si sono comportate bene poi ...chissa' lottomatt comanda