E elenoire Super Member >PLATINUM< 5 Giugno 2006 #21 FANTASTICO!!!! Giuseppa sei fortissima, ma che dalla lottomotica ti telefonano prima delle estrazioni che sei così brava?![:0] Complimentissimi!!!! sono contenta di ciò che ho!
FANTASTICO!!!! Giuseppa sei fortissima, ma che dalla lottomotica ti telefonano prima delle estrazioni che sei così brava?![:0] Complimentissimi!!!! sono contenta di ciò che ho!
E elenoire Super Member >PLATINUM< 5 Giugno 2006 #22 FANTASTICO!!!! Giuseppa sei fortissima, ma che dalla lottomotica ti telefonano prima delle estrazioni che sei così brava?![:0] Complimentissimi!!!! sono contenta di ciò che ho!
FANTASTICO!!!! Giuseppa sei fortissima, ma che dalla lottomotica ti telefonano prima delle estrazioni che sei così brava?![:0] Complimentissimi!!!! sono contenta di ciò che ho!
P pippi14 Super Member >GOLD< 6 Giugno 2006 #29 BRAVISSIMA GIU....PRESO AMBO A TUTTE E 24....GRAZIE [:I]
P pippi14 Super Member >GOLD< 6 Giugno 2006 #30 BRAVISSIMA GIU....PRESO AMBO A TUTTE E 24....GRAZIE [:I]
P pippi14 Super Member >GOLD< 6 Giugno 2006 #31 BRAVISSIMA GIU....PRESO AMBO A TUTTE E 24....GRAZIE [:I]