Novità

* FI-NZ *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff

* FI-NZ 11 ambata

* FI-NZ 11-3; 11-8; 11-3-8 *

In bocca al lupo

--> NZ 11 ambata ... 3° colpo

--> NZ 11 ambata ... 7° colpo

--> NZ 11 ambata ... 11° colpo

--> FI-8-10 ambetto ... 9° colpo

--> NZ 11-2 ambetto ... 11° colpo

... e diversi ambetti a TT che non menziono...

Ultima modifica:
Mi scusi se scrivo qui. Da buon discepolo della Signora Giuseppa, ho seguito una mia intuizione e sentimento giocando due schedine lottopiù da 3 e da 5 euro, su dei numeri per me nefasti. Molto tempo fa 1972 come oggi all'età di 33 anni moriva a seguito di incidente stradale mio fratello maggiore. Erano un pò di giorni che nell'approssimarsi dell'anniversario di morte frullavano nella mia testa, oltre al ricordo nefasto anche i seguenti numeri:
27 giorno di nascita e del decesso
2 mese di nascita e del decesso
72 anno del decesso
33 gli anni alla data del decesso
75 età che avrebbe compiuto oggi.
Seguendo alcuni suoi insegnamenti ho compilato una schedina lottopiù da 3 euro con i numeri: 2 - 27 - 75;
ed una schedina lottopiù da 5 euro con i numeri: 2 - 27 - 33 - 72 - 75
giocandoli sulle ruote di bari, palermo, tutte e nazionale (sempre come dice Lei).
Fin qui tutto bene, ma non sono stato un buon discepolo nel non tener conto della sigla del nome ....C, come cagliari
Mi scusi, ma sentivo di raccontarLe il mio stato d'animo che non saprei se di mestizia o di contentezza perchè non tutti i giorni si prende una quaterna sia pur a tutte
Mi scusi ancora per aver occupato il suo spazio.
Con stima.
suo omonimo G.

p.s. i cedolini sono salvati in pdf e non posso allegarli, glieli invio con la mail.

Ultima modifica:
Giuseppe.....ke dire, sono contentissima per te e spero tu abbia puntato bene almeno a tutte.
Certo ho rabbia anche da parte tua........! e quando ricapiterà?????........bohhhh

Mi scusi se scrivo qui. Da buon discepolo della Signora Giuseppa, ho seguito una mia intuizione e sentimento giocando due schedine lottopiù da 3 e da 5 euro, su dei numeri per me nefasti. Molto tempo fa 1972 come oggi all'età di 33 anni moriva a seguito di incidente stradale mio fratello maggiore. Erano un pò di giorni che nell'approssimarsi dell'anniversario di morte frullavano nella mia testa, oltre al ricordo nefasto anche i seguenti numeri:
27 giorno di nascita e del decesso
2 mese di nascita e del decesso
72 anno del decesso
33 gli anni alla data del decesso
75 età che avrebbe compiuto oggi.
Seguendo alcuni suoi insegnamenti ho compilato una schedina lottopiù da 3 euro con i numeri: 2 - 27 - 75;
ed una schedina lottopiù da 5 euro con i numeri: 2 - 27 - 33 - 72 - 75
giocandoli sulle ruote di bari, palermo, tutte e nazionale (sempre come dice Lei).
Fin qui tutto bene, ma non sono stato un buon discepolo nel non tener conto della sigla del nome ....C, come cagliari
Mi scusi, ma sentivo di raccontarLe il mio stato d'animo che non saprei se di mestizia o di contentezza perchè non tutti i giorni si prende una quaterna sia pur a tutte
Mi scusi ancora per aver occupato il suo spazio.
Con stima.
suo omonimo G.

p.s. i cedolini sono salvati in pdf e non posso allegarli, glieli invio con la mail.

Billo ecco qua le tue cedoline della splendida QUATERNA...
COMPLIMENTI...

nnvcyc.jpg

r0uxi9.jpg

Signora GIUSEPPA, Lei che è un espertissima, può valutare 1 4^ e 5^ estratti delle ruote di genova 58 85
e milano 32 5
dist. vert. 53 ... distanza tra gli estratti 27
Grazie della sua cortesia.
Saluti

L'ho trovata nel blog è un pò vecchietta, ricordo di averla messa anche nel Forum, un post più recente che non trovo... fa nulla...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45