Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 32 non c'è!!!!, è sortito solo un numero di abbinamento.fi su ruota ambetto 25 32..55 al posto di 56.
Mi scusi, ma i numeri a girare non costituiscono una previsione singola. Ora che Lei pronostichi qualche numero buono, non vuol dire accendere la fantasia del visitatore non molto esperto. Per cortesia si attenga solamente ai pronostici certi e non a quelli non sempre veritieri.Secchissimo su pa 44 77
C E ' SCRITTO AMBETTO INFATTI CHE VUOL DIRE ?32 AL POSTO DI 31 CHE SITROVA NELLA PREVIS.ALTRIMENTI SAREBBE STATO AMBO.NO?25 32 AMBETTO.LEGGA BILLO LEGGA.il 32 non c'è!!!!, è sortito solo un numero di abbinamento.
LEGGERE BENE BILLOFi Ro ambate ambo terno 50 56 6 abbin .ognisorte 31. 25
Se volete vertibili questi ultimi cioe' 13 52.
chi vuole sognare a girare 44 77..questi ultimi anche da soli.nulla di certo.moderazione.ciao
Sii numeri a girare COME SCRITTO esplicitamente in questo post che lei non legge evidentemente costituiscono anche una previsione singola .ripeto come esplicitamente scritto in questo post.leggete ed evitare di farmi perdere tempo inutile.e evitate scrivere cose non veritiere.chiedo agli utenti di buona fede di verificare aprendo il mio postMi scusi, ma i numeri a girare non costituiscono una previsione singola. Ora che Lei pronostichi qualche numero buono, non vuol dire accendere la fantasia del visitatore non molto esperto. Per cortesia si attenga solamente ai pronostici certi e non a quelli non sempre veritieri.
SENZA NESSUNA POLEMICA.
Cordialità
G.
EccoloFi Ro ambate ambo terno 50 56 6 abbin .ognisorte 31. 25
Se volete vertibili questi ultimi cioe' 13 52.
chi vuole sognare a girare 44 77..questi ultimi anche da soli.nulla di certo.moderazione.ciao
Mi scusi, ma i numeri a girare non costituiscono una previsione singola. Ora che Lei pronostichi qualche numero buono, non vuol dire accendere la fantasia del visitatore non molto esperto. Per cortesia si attenga solamente ai pronostici certi e non a quelli non sempre veritieri.
SENZA NESSUNA POLEMICA.
Cordialità
Voila'Sii numeri a girare COME SCRITTO esplicitamente in questo post che lei non legge evidentemente costituiscono anche una previsione singola .ripeto come esplicitamente scritto in questo post.leggete ed evitare di farmi perdere tempo inutile.e scrivere cose non veritiere.chiedo agli utenti di buona fede di verificare aprendo il mio post .