Novità

Fibonacci by Monomind

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ambo su Bari : 84 - 49
Ambo su Cagliari : 58 - 15
Ambo su Roma : 63 - 71

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

calda! calca! calda!

75 76 77 79 82 87 05 18 39 73

7 estrazioni di ritardo su uno storico di 8

ruote consigliate: VENEZIA e NAPOLI

GUDLAC

Ciao Monomind, volevo chiderti se eri a conoscenza di altre applicazioni legate a Fibonacci. Te lo dico solo perché ne ho letto qualcosa e mi è venuto in mente il tuo metodo. Mi spiego: esisterebbero varie modalità di applicare al lotto Fibonacci, e non da oggi, e questo pensavo potesse esserti utile. Tutto qui.

Saluti,
Cristian

BECCATO SU RUOTA !!!

Ambo su Venezia : 82 - 5

alla prossima....

Nonostante l'ambo su ruota ritengo che si dovrà asfaldare a breve anche questa cinquina per l'ambo:

75 79 82 18 39

sempre su Venezia, Napoli e aggiungerei Torino.

GUDLAC

quote:Originally posted by cristianlotto

Ciao Monomind, volevo chiderti se eri a conoscenza di altre applicazioni legate a Fibonacci. Te lo dico solo perché ne ho letto qualcosa e mi è venuto in mente il tuo metodo. Mi spiego: esisterebbero varie modalità di applicare al lotto Fibonacci, e non da oggi, e questo pensavo potesse esserti utile. Tutto qui.

Saluti,
Cristian

Carissimo Cristian l'ironico,
io ogni giorno studio fibonacci e immagino che altre persone, per vari motivi sono attirati dai suoi studi, quindi senza rimanere sul vago perche' di mi parli di queste modalità che tu hai potuto riscontrare ?

Comunque, in questo momento, sono molto preso da un altro fenomeno che è quello degli ambi ripetuti, ovvero la costanza con cui almeno un ambo si ripete rispetto alla estrazione precedente; riuscire ad individuare l'ambo in questione sarebbe un sogno!

Ciao

Non c'è nessuna ironia nella mia domanda, tutt'altro. Ti ho semplicemente chiesto se eri a conoscenza di altre applicazioni. Se mi ricordavo dove ne avevo letto e, in maniera specifica, quale variante, non pensi che ti avrei già postato un esempio?
Potevi rispondermi anche prima, ma, a quanto pare, hai preferito ignorare il frainteso attacco, sfida o sfottò, non accorgendoti che c'è gente interessata anche a interagire. Poi, figuriamoci se voglio prendere in giro uno dei pochi che ritengo una persona seria e che non mi ha mai rotto o giudicato.

Buon lavoro,
Cristian

Cristian,
il mio ironico si riferiva al tuo post:

"Grazie della risposta, troppo gentile."

e non a quello che avevi scritto precedentemente...
Il solo motivo per cui non avevo risposto prima è che sono davanti al pc fino al primo pomeriggio e solo raramente mi ricollego durante la sera...

Comunque, al di la' di tutto, i tuoi interventi sono graditi come tutti gli altri e sono sempre disponibile al confronto con gli altri metodisti!

Ciao e buona giornata

ecco qui la decina piu' interessante dove pescare qualche ambetto o magari un terno:

49 50 51 53 56 61 69 82 13 47

...vediamo !

la ruota consigliata è Bari, e potrebbe essere interessante giocare la cinquina: 12.13.51.52.53 per ambo e terno

GUDLAC

la penultima decina si era sfaldata su venezia ruota consigliata in sieme a napoli che si è sfaldato stasera:

Ambo su Napoli : 5 - 73
Ambo su Roma : 5 - 18

Scusami Monomind, Tu come giochi queste Tue lunghette? Ho notato che nel tuo caso esce un ambo (a volte più di un ambo), Vorrei un consiglio perché anch'io con i miei numeri ho lo stesso problema, per rincorrere un ambo perdo alcuni numeri che potrebbero regalarmi un altro ambo o un terno se li giocassi uniti in lunghette. La lunghetta paga l'ambo 5,6 volte la posta. Sistemi i numeri in terzine? Punti una certa cifra o cos'altro? Grazie.

Cristian,
ad essere sincero non ho mai cercato di ottimizzare una tecnica di gioco per questo metodo.
Ma poter scegliere una coppia di numeri tra dieci e non tra 90 è notevolmente piu' vantaggioso...
Solitamente ne scelgo due o tre e li gioco per estratto (rientro spesa) e ambo su una ruota secca.

Poi, se la fortuna mi aiuta....

Ciao

per sabato non ci sono particolari decine, e quindi vi propongo questa sestina:

<center>Palermo</center>
<center>e </center>
<center>Tutte</center>
<center>21-24-38-50-54-82</center>

La decina 24 25 26 28 31 36 44 57 78 22 è ritardataria 6 estrazioni su uno storico di 7, personalmente consiglio queste 3 formazioni per il gioco dell'ambo e le ruote consigliate sono Milano e Napoli:

25 26 36 78
26 36 44 78
22 24 28 31 57

GUDLAC

La decina 83 84 85 87 90 05 13 26 47 81 è ritardataria 6 estrazioni su uno storico di 7, personalmente consiglio queste 4 formazioni per il gioco dell'ambo mentre le ruote consigliate sulla decina sono, in generale, Bari e Napoli:

83 87 47 81 firenze
83 05 13 26 roma
83 13 26 47 palermo
83 84 90 81 napoli

GUDLAC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari