Novità

Figura 9, chi me la spiega?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ossessionato da sta cosa, me la faccio spiegare. Chi mi spiega, data 1 ambata (o due?) come si calcola? Non voglio che qualcuno mi metta la solita "lunghetta" per farmi vedere una lista di numeri "a distanza" 9: fino a lì ci arrivo. Prego semplicità, magari con esempi. Stavolta lo uppo fino a quando non risponde qualcuno, giuro. :). Mi serve per aggiungere degli abbinamenti alle mie giocate. Non si assume la responsabilità per alcuni commenti stupidi.
 

Cremino

Advanced Member
Lottofantasy, per dirne uno poco famoso, quando gli ho chiesto di trovarmi dei numeri da aggiungere a 1 mia giocata, 2 ambate, mi ha detto di aggiungere la "figura 9". Ho letto questa cosa in diversi post: aggiungeteci la "figura 9". Chiedo la formula, perchè poi lui, lottofantasy, dopo una serie di calcoli, ha trovate, notare la grammatica, le ambate da abbinare. In rete trovo solo cose farlocche. Riassunto: date 2 ambate, come trovo gli abbinamenti in figura 9?

Per kabal@: complimenti per la foto. Non parlo del gatto. :)
 

domitilla

Premium Member
caro Cremino le ambate figura 9 sono semplicemente i numeri che sommati fra loro danno "9"


9-18-27-36-45-54-63-72-81-90

come vedi 1+8=9
2+7=9
3+6=9
ecc...
semplice no?
ciao[:eek:)]


04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif
 

Cremino

Advanced Member
Per Kabalà, 7+. Per domitilla, potevi fare molto di più. :D. Io ricordo questo. Avevo due ambate

42.57 a Cagliari.

Quali sono gli abbinamenti? In figura "9". Dai domi, così ti promuovo. Notare che la giocata è ormai sfaldata.
 

Cremino

Advanced Member
Avete risposto prima voi, mannaggia! No, non diceva semplicemente di aggiungere i numeri, fino a lì c'ero arrivato, ma faceva veri e propri calcoli (somme e differenze). Parlavo dell'altra foto.


Assurdo l'effetto, un po' sfumato, un po'... "foto fatta male", ma è davvero particolare. A dire il vero, non riesco ad inquadrare bene l'età. Per alcune, non è un difetto. :)


Tornando alla figura 9, idea mia... e se aggiungessi i numeri per arrivare alla figura 9? Mi spiego, prendiamo il 47... e se mettessi il numero successivo? E' 54, quini, non basterebbe abbinare il 7?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Cremino

Avete risposto prima voi, mannaggia! No, non diceva semplicemente di aggiungere i numeri, fino a lì c'ero arrivato, ma faceva veri e propri calcoli (somme e differenze). Parlavo dell'altra foto.


Assurdo l'effetto, un po' sfumato, un po'... "foto fatta male", ma è davvero particolare. A dire il vero, non riesco ad inquadrare bene l'età. Per alcune, non è un difetto. :)


Tornando alla figura 9, idea mia... e se aggiungessi i numeri per arrivare alla figura 9? Mi spiego, prendiamo il 47... e se mettessi il numero successivo? E' 54, quindi, non basterebbe abbinare il 7?


47 E'IN FIGURA 2
INFATTI 4+7=11
1+1=2
E IL NUMERO
SUCCESSIVO
IN FIGURA 9
DEL 47 E' IL 54
IN QUANTO 5+4=9
DA DOVE LO PRENDI
IL 7 ???
SE VUOI IN UNA CERTA
MANIERA CI ARRIVI LO
STESSO MA TROPPO CAOS
TI SEI FATTO IN TESTA
SPERO DI POTERTI AIUTARE
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 

Cremino

Advanced Member
Intanto ti ringrazio per il commento intelligente, sono serio. E'che pensavo si dovesse aggiungere il numero in grado di "farmi arrivare" al numero di figura nove successivo. Capito quindi il perchè del 7?
 

Lottofantasy

Premium Member
ciao cremino....

Nn ci vuole tanto a capire che quando affiancata ad una previsione leggi....."x ambo abb la fig 9", indicazione questa che fà riferimento ai n° 9.18.27.36.45.54.63.72.81.90 da abbinare ai n° segnalati come basi......

Il trovare un n° di fig 9 a due n° dati a caso nn e' poi cosi difficile....in un'altro post ti ho segnato la procedura x ricercarla da solo...dove davo la procedura x ricercare 3 n° 2 di fig 9 e uno calcolando la distanza 45...

....Lottofantasy, per dirne uno poco famoso....

Spero di nn leggere piu' certe frasi.. come gia' ti ho detto....io nn sono un professionista di questo gioco, sono solo un'appassionato;)

Ciao...


ps..oggi ho letto l'intervento del mio amico salvozac, come mai nn c'e' piu...???????????? comunque grazie salvo, nn ho potuto intervenire x motivi di lavoro....


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

Cremino

Advanced Member
A parte che mi son preso del cretino e dell'ignorante, e poi per cosa? Spero "ignorante" nel senso che "ignoro", e non per altro: potrei darne di ripetizioni italiano/ di inglese e di diritto civile... Ho parecchie targhe appese, per la gioia della mia mametta... ma solo sua: ora faccio ben altro, per la gioia di tutti, me compreso. :D. Ehi, lottofantasy, "guardami nel occhi", onestamente, non ti sarai mica offeso? Ben lungi (da me) da portarmi avanti rancori nel forum, chiedo a scusa a tutti, salvozac compreso, ma capiscimi, io ho risposto solo a tono, tipo riccio. :).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto