Novità

Figura illuminante ....IL PAPA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa
rieccomi qui nuovamente per cercare di farmi dare da te alcune indicazioni su un sogno che mi ha scaldato il cuore...
Ero a casa dei miei in campagna, vi erano dei pezzi di legno, spezzo uno di questi ed all'interno comincia ad uscire del fumo come se fosse incandescente, alzo gli occhi e noto il mio cane un pastore tedesco femmina che era diventata grassissima, mentre noto questo particolare in cielo per alcuni secondi vedo molto nitidamente il viso di Papa Woytila che mi faceva un sorriso, alla sua vista ho provato una gioia immensa all'interno del mio cuore. Che vuol dire?
Ciao a presto.

Scusa guerino se mi intrometto ma mi è piaciuto veramente tanto il tuo sogno, spero che preannunci per te cose belle.
Ciao

Daniela.gif

Guerino in questo sogno vedrei una situazione con qualche difficoltà e noie che ti procurano qualche preoccupazione, potrebbe riguardare qualche situazione familiare o di amicizie, ma tutto sommato dovrebbe indicare una buona soluzione con riuscita.

Prova a giocare la nascita del papa su CA-VE 18-5-20-86 che metterei anche su RO.

Non ti vorrei dare troppe ruote, ma BA-MI sono le ruote che ritengo molto buone quando si tratta di defunti, anche se questo sogno più che x lotto preferisco pensare a qualcosa di molto positivo che ti porti serenità e tranquillità.

Il sogno smorfiato:

PA-VE-TU 32-39-48

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 aprile 2026