Novità

figura Pentagona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
programma EXCEL per la figura Pentagona nuovo di zecca.

Avevo da 20 e più anni sotto gli occhi la soluzione e non riuscivo a decifrarla.

Da pochi giorni ho capito che i mitici “corrispondenti” a cui fa riferimento la descrizione sul vecchio libro di mio padre sono

Quei 4 numeri in bella vista che stanno sulla figura: 2-9-7-34 che hanno anche per me un significato in relazione al cerchio ciclometrico.

Per usarlo basta premere il tasto [Gioca] e automaticamente vengono calcolati i 3 numeri dall’estrazione corrente.

Poi basta scorrere le estrazioni.

Gli esiti per ambata a ruota e per ambo a tutte sembrano abbastanza buoni.

Cordiali saluti

Giuseppe.

http://forum.lottoced.com/download/NUOVISSIMA-PENTAGONA.zip

NOTA DELL'AUTORE
Questa nuova versione supera le precedenti postate negli anni scorsi.
Probabilmente costituisce la vera e definitiva interpretazione del testo emetico che accompagna la Figura.
Purtroppo non dispongo delle estrazioni antiche citate dall'autore(peraltro ignoto) di questa cabala, e perciò mi è impossibile fare una verifica.
A tutti quelli che amano gli abbinamenti posso sugerire di usare le due righe sottosanti i 3 numeri per un abbinamento con i vostri.
Il metodo sembra discreto per ambata a ruota in 3 colpi (+ spesso saltando i primi 2) e per ambo a tutte in 7 colpi.
Se utizzate questo nuovo file, potete mettere da parte "STORIA DEI NUMERI.xls"
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

quote:Originally posted by arcor

grazie x il programma come si aggiornano le estrazioni?
ciao;)

sinceramente anche io non capisco come aggiornare le estrazioni il file fa riferimento ad un altro file con nome "estrazione.xls" ma che non trovo

Come in tutti i miei programmi, aggiornando il file estrazioni.xls.
Ho messo un apposito post per questo.
A me, quando serve una cosa, prima la cerco e poi, se proprio non la trovo, chiedo.

comunque ecco il link:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=114948

Ciao,
Giuseppe.

estrazioni.xls è stato pubblicayto e aggiornato più volte in questa sezione.
Non importa che sia l'ultimo, perchè comunque viene sovrascritto per intero.
Perciò puoi scaricare abnche uno vecchio e poi fare l'aggiornamento seguendo le istruzioni.
La prima volta sembra un po' complicato, ma poi è la cosa più semplice del mondo.

E vale per tutti i miei fogli EXCEL.</u>
Okkio che conviene tenerlo aperto contemporaneamente alo programma EXCEL in uso.

Ciao,
Giuseppe.

I tre numeri prodotti dal metodo escono in ambata, spesso anche determinata in 1° posizione, con una frequenza impressionante.
Ci vuole solo l'accortezza di controllare l'andamento delle estrazioni precedenti.
Se il tabellone è ben popolato dai 3 numeri, la sortita di uno a breve è quasi certa.
Se all'inizio del gioco abbiamo un vuoto estrazionale importante (15-20 estrazioni vuote) ma in precedenza le condizioni erano di superrfrequenza, spesso è imminente un ambo.
Se dalla previsione risulta che uno dei 3 numeri è uscito nell'estrazione corrente, allora si può tentare di selezionarlo come capogioco, ma dopo una breve attesa (3-4 colpi).
Ciao,
Giuseppe.

Ciao Lottosenior

sinceramente mi piace molto l'andamento che del metodo e sto facendo una statistica di 100 estrazioni a ritroso.
Peccato non poter fare un bel software adeguato. a mano e massacrante

Ti tengo aggiornato nei proximi giorni.

Ovviamente per dovere di cronaca la statistica riguarda l'ambata a ruota e l'ambo anche su tutte.

ciao Fabio

quote:Originally posted by cebino

Ciao Lottosenior

sinceramente mi piace molto l'andamento che del metodo e sto facendo una statistica di 100 estrazioni a ritroso.
Peccato non poter fare un bel software adeguato. a mano e massacrante

Ti tengo aggiornato nei proximi giorni.

Ovviamente per dovere di cronaca la statistica riguarda l'ambata a ruota e l'ambo anche su tutte.

ciao Fabio

Caro FAbio, per le statistiche è molto meglio servirsi di uno script , credo che l'amico Ramco o maxma62 non impiegheranno molto a farlo.
La versione EXCEL serve per testare il metodo a colpo d'occhio e intuire se vale la pena fare uno script.
Il metodo deriva da una descrizione abbastanza oscura che c'è su molti libri di lotto tra cui uno che comprò mio padre nel '70.
Solo oggi, dopo che negli ultimi 3-4 anni ho ripreso interesse per il gioco, sono arrivato a decifrarla con non poco sforzo.
Certo non sarà la pietra filosofale del lotto, ma mi pare abbia un ritmo delle sortite notevole per chi non cerca l'impossibile terno o quaterna a colpo.

Comunque prima di scegliere una giocata, guardati le osservazioni che ho postato e aggiungine di tue.
L'osservazione delle estrazioni è fondamentale per non fallire.
Ad esempio se fra i 3 numeri c'è un centenario ed esce, non è una festa, ma un errore che di solito non si ripete.

Ciao,
Giuseppe.

Ciao Giuseppe
se tu hai conosci gli amici di cui mi parli "Ramco o maxma62" sarebbe bello fare uno script io non son capace, per cui come hai capito sto analizzando 100 estrazioni indietro su tutte le 11 ruote a mano.[B)]

Io le considerazioni potrei farle ma sono a meta circa della statistica e non vorrei sbilanciarmi, ma posso tranquillamente gia affermare che facendo coincidere diverse previsioni con date consegutive ho ottenuto gia diversi ambi e terni. Le giocate ovviamente comprendono di "media" 10 numeri che ridotti in ortogonale ricaviamo circa 10 terzine per ambo, con ottimi risultati.

Per cui dammi solo il tempo fine settimana di completare il tutto e di pubblicarlo cosi lo analizziamo insieme se vuoi

Ciao Fabio

Ciao Lottosenior,
come al solito non riesco ad aggiornare le estrazioni,
ho seguito alla lettera le tue spiegazioni
al riguardo ma non riesco...
ho fatto cosi
88845718.jpg

79398776.jpg

In cosa sbaglio?
Ciao e grazie

Confermo,
prima è necessario estrarre i filesin una cartella.
Grazie Cebino.
Ciao, Debora.

Giuseppe.

Ciao Cebino,
ciao Lottosenior,
come avrete capito,
sono una frana[:I]
Dunque,ho fatto cosi:
foooo.jpg

ssszf.jpg

rrrpr.jpg

Perchè non riesco???
scusate tanto sono una imbranata[:I]

Scarica e unzippa l'ultimo estratti.xls che ho appena postato e poi alpunto 3 della procedura premi il bottone ovale (aggiorna).
Farà lui il lavoro per te.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by lottosenior

Scarica e unzippa l'ultimo estratti.xls che ho appena postato e poi alpunto 3 della procedura premi il bottone ovale (aggiorna).
Farà lui il lavoro per te.
Ciao,
Giuseppe.

Ciao Lottosenior,
forse ci sono
l'unica cosa è che l'ultimo estratti.xls che ho trovato
è aggiornato al 27/4
ho cercato nella sezione download il piu recente,ma non l'ho trovato
potresti postarlo di nuovo?un'altra cosa,ogni volta che devo aggiornare clicco sempre sullo stesso link?
Grazie ancora:)

Ciao Giuseppe
se tu hai conosci gli amici di cui mi parli "Ramco o maxma62" sarebbe bello fare uno script io non son capace, per cui come hai capito sto analizzando 100 estrazioni indietro su tutte le 11 ruote a mano.[B)]

Io le considerazioni potrei farle ma sono a meta circa della statistica e non vorrei sbilanciarmi, ma posso tranquillamente gia affermare che facendo coincidere diverse previsioni con date consegutive ho ottenuto gia diversi ambi e terni. Le giocate ovviamente comprendono di "media" 10 numeri che ridotti in ortogonale ricaviamo circa 10 terzine per ambo, con ottimi risultati.

Per cui dammi solo il tempo fine settimana di completare il tutto e di pubblicarlo cosi lo analizziamo insieme se vuoi

Ciao Fabio

Caro Cebino,
hai news?
io ho fatto 4 tentativi reali sui 3 numeri di una combinazione recente di TO,
ma fino ad oggi niente.
Non avro' la sfortuna di incappare proprio in una di quelle poche condizioni sfavorevoli che ogni tanto si incontrano?
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by lottosenior

Ciao Giuseppe

Ciao Fabio

Caro Cebino,
hai news?
io ho fatto 4 tentativi reali sui 3 numeri di una combinazione recente di TO,
ma fino ad oggi niente.
Non avro' la sfortuna di incappare proprio in una di quelle poche condizioni sfavorevoli che ogni tanto si incontrano?
Ciao,
Giuseppe.

ciao Giuseppe ti consiglio di giocare per ora su MI io personalmente ho gia fatto qualche vincita ma sto facendo delle prove con dei sistemi
dimmi come faccio a darti la statistica che ho finito proprio questa sera
Ti devo dire che ti aiuta tanto a vedere l'andamento delle ruote oltre tutto ho fatto anche per ambo

ho creato un altro foglio agganciato al tuo dove puoi vedere il tutto

attendo tue notizie cosi li commentiamo insieme
ciao

Caro Cebino,
la mail la trovi in altri blog dove appaio come Belgius.
Non so perchè, ma la ruota di Milano è sempre stata fra le più regolari.
Ah, questo nostro lotto!!!
Ciao,
Giuseppe.

quote:Purtroppo non dispongo delle estrazioni antiche citate dall'autore(peraltro ignoto) di questa cabala, e perciò mi è impossibile fare una verifica.

ciao io ho delle estrazioni molto antiche, se la scrivi posso provare a verificarla, cosi come faccio con tutti i testi antichi metodi ecc, per capire se una estrazione è vera o no
;) buon sabato a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55