Novità

filma la figlia per caso

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]5 giorni dopo il vaccino, filma la figlia per caso. Quello che accade all’improvviso è inquietante![/h] 6.8k
Condivisioni Totali
Riportiamo il post che Cristina Mori ha pubblicato sulla sua pagina Facebook. Perché i vaccini sono anche questo. Ed è ora che la Lorenzin lo capisca e che tutti i genitori lo sappiano. Fate vedere questo video a tutti, dovete condividerlo, deve arrivare dappertutto l’appello di questa mamma!

Grazie Cristina per la tua testimonianza. Un abbraccio forte a Iris, Margot e Lorenzo Leon, a nome di tutti noi genitori e attivisti.
Finora… Sono stata in silenzio. Non ho denunciato niente e nessuno, ho preso la mia strada x lasciarmi quest’esperienza chiusa nel passato. Ma adesso mi avete portato in “guerra” e quindi io combatto e combatterò fino alla fine.

Questo è il video testimone della reazione avversa su Iris, una delle mie bambine gemelle. L’altra figlia, Margot, dopo gli stessi vaccini ha avuto anche lei reazione avversa con grossi sfoghi cutanei e febbre, per due mesi aveva inguine e pancia che sembravano ustionati. Quell’8 marzo stavo facendo un video delle bambine per mio marito, ignara di quanto sarei riuscita a riprendere e testimoniare… proprio in quel momento Iris ha avuto questa crisi, la prima dopo il vaccino esavalente e meningite C somministrato dal “mio” pediatra 5 giorni prima…

Appena preso “coscienza” di quanto successo ho inviato lo stesso video a mia madre e al pediatra i quali mi hanno detto di correre subito al pronto soccorso. In totale “zero lucidità” sono andata al Meyer di firenze, in accettazione ho semplicemente fatto vedere il video e ricordo solo che in meno di 5 minuti mi sono ritrovata con Iris ricoverata in neurologia, attaccata a ecg per 72 ore, legata a soli 15 mesi ad un lettino con medici, specializzandi e riunioni collegiali di decine di medici che venivano a visitarla senza darsi loro stessi un “perché” a quelle crisi.

Hanno iniziato a supporre, prima tumore al cervello, poi lesione genetica dalla nascita alla parte destra del cervello …supposizioni su supposizioni che ci facevano morire dentro secondo dopo secondo. La mia bambina sempre stata allegra e sana si ritrovava ora così. Iniziano i primi risultati, la tac esclude tutto… le analisi idem… loro non vogliono affrontare il discorso “ha fatto il vaccino 5 giorni fa”… mi liquidano ogni volta che accendo la parola “vaccino”… ci dimettono con un semplice “crisi epilettiche” e un iter di 5 anni di day Hospital e medicine da seguire.

Io resetto tutto. Mi porto la mia bambina a casa e con il cuore di mamma che sa che la causa è il vaccino decido di percorrere un’altra strada… omeopatia, antidoto ecc..

Ne siamo usciti…in modo doloroso ma almeno spero di poter escludere quanto di peggio poteva accadere.

Ma restano i giorni che ci hanno segnato X sempre, restano le paure di come potrà comunque essere in futuro, resta il non potersi più affidare ingenuamente e ignorantemente alla medicina.

Resta che io mia figlia non posso e non voglio più vaccinarla perché troppo grande è la paura di poter rivivere quei giorni infiniti.

E allora cara “ministra” ci dica lei, ci dica lei a cosa dobbiamo appellarci? Devo vietare alle mie figlie di frequentare i loro coetanei? Di crescere e di vivere esperienze?

A settembre entreranno alla materna, è un loro diritto e lei ci sta violando la libertà di pensiero, di crescita e di vita.

Mi stanno facendo riemergere la rabbia e il dolore ma peggio ancora stanno offuscando il futuro dei miei figli.

Non lo permetto!

Vi chiedo di condividere questo post per sensibilizzare e per far capire che le reazioni avverse esistano! Ci vuole cautela! Documentatevi, fate analisi ai vostri figli prima di ogni vaccino! Questo avrebbe dovuto dire la legge!

Ho deciso di espormi con i fatti e non con tanti discorsi, io che ho taciuto fino a ieri, io che ho vaccinato e le mie figlie sono state l’ennesime vittime dei vaccini, io adesso mi faccio sentire.





















 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 luglio 2026
    Bari
    48
    66
    09
    78
    35
    Cagliari
    51
    52
    15
    38
    72
    Firenze
    08
    60
    78
    20
    25
    Genova
    46
    02
    05
    22
    81
    Milano
    29
    68
    75
    53
    24
    Napoli
    84
    12
    13
    81
    69
    Palermo
    28
    18
    02
    54
    38
    Roma
    36
    07
    72
    45
    16
    Torino
    76
    31
    73
    55
    20
    Venezia
    54
    51
    42
    26
    49
    Nazionale
    03
    75
    64
    09
    07
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    14
    41
    29
    07
    24
Indietro
Alto