Speedy Gonzales
Premium Member
Allora, giallo39 il chiacchierone!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by giallo39
perfetto! 8 previsioni sortite entro 3 colpi 8 diviso 3 2,66 perfetta media con 2 numeri giocati
quote:Originally posted by Gennaio
quote:Originally posted by Speedy Gonzales
E perchè dovrei dire il metodo...
Prego e buona notte
PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL 10LOTTO PAGA A TAGLIO FISSO E NON A MONTEPREMI, PERCIO' SE VINCI TU E INSIEME A TE FAI VINCERE 1000 PERSONE AVRAI SEMPRE LA TUA VINCITA.
SE POI CI SONO ALTRI PROBLEMI ALZO LE MANI
quote:Originally posted by Speedy Gonzales
Ho un utile di circa 6000 euro da quando ho iniziato ad impegnarmi al 10 e lotto ogni 5 minuti.
quote:Originally posted by gatto
x speed gonzales scusa se mi intrometto io penso che tu debba mettere piu numeri cioe fai una decina ,ho unottina ecc.non e vero che non ti credono e che la gente vuol vdere il solito 10elottoco, con tanti numeri ,come dimostri ,dai fatti sei bravissimo ,prova a mettere qualche volta una decina cosi dimostri la tua vera bravura ,e sono convinto che giocano tutti,speed scusa ,questo e,un mio consiglio non te la prendere a male ti faccio tanti auguri buona giornata e spero alle decine ciao
gatto
quote:Originally posted by gatto
x speed allora ti chiedo se potresti farmi delle decine ame un favore che ti chiedo io, cosi dopo vado subito a giocarli ,ciao grazie se puoi
gatto