Novità

Finalmente posso essere ascoltato

Avete visto? Il signor giallo39 dev'essere uno della poltronissima che è intervenuto per screditarmi! Sapete da dove mi accorgo? Ha solo 3 messaggi all'attivo ed è venuto diretto a me! Strano no?

quote:Originally posted by giallo39

perfetto! 8 previsioni sortite entro 3 colpi 8 diviso 3 2,66 perfetta media con 2 numeri giocati

In matematica sei proprio nullo! Non sai calcolare neanche la media! La mia è appena sopra l'1! Media eccezionale e tu te la sogni!

quote:Originally posted by Gennaio

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

E perchè dovrei dire il metodo...
Prego e buona notte

PER IL SEMPLICE FATTO CHE IL 10LOTTO PAGA A TAGLIO FISSO E NON A MONTEPREMI, PERCIO' SE VINCI TU E INSIEME A TE FAI VINCERE 1000 PERSONE AVRAI SEMPRE LA TUA VINCITA.
SE POI CI SONO ALTRI PROBLEMI ALZO LE MANI

Ora capisci, Gennaio, chi c'è tra le 1000 persone?

Non ci credono!!! Eppure dopo 1 minuto e 38 secondi la mia previsione si è avverata a colpo: sortito il 53 estrazione n. 110 delle 14:10.

Non ci credono, capite qual'è il mio rammarico?

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Ho un utile di circa 6000 euro da quando ho iniziato ad impegnarmi al 10 e lotto ogni 5 minuti.

...scusa una domanda, ma che te sei affitato na' sedia e nu' tavolino in ricevitoria col computer?
(nulla togliendo alla tua bravura!)
:)--:)--:)--:)--:)--:)

Arrogant

*** chi mi segue, sà perchè ***

Arrogant, mi sono affittato una sedia ed un tavolino in ricevitoria col computer, lo faccio ormai come mestiere, difficile ma divertente!
Il mio attivo ormai è noto e va ad aumentare! Con la nuova manovra finanziaria ci saranno novità nei giochi ed io ormai avrò un posto fisso assicurato, un'entrata sicura!

Non ci credono!!! Eppure dopo 17 minuti e 20 secondi la mia previsione si è avverata: sortito il 32 estrazione n. 117 delle 14:45.

Non ci credono, non so proprio cosa posso farci!

x speed gonzales scusa se mi intrometto io penso che tu debba mettere piu numeri cioe fai una decina ,ho unottina ecc.non e vero che non ti credono e che la gente vuol vdere il solito 10elottoco, con tanti numeri ,come dimostri ,dai fatti sei bravissimo ,prova a mettere qualche volta una decina cosi dimostri la tua vera bravura ,e sono convinto che giocano tutti,speed scusa ,questo e,un mio consiglio non te la prendere a male ti faccio tanti auguri buona giornata e spero alle decine ciao

gatto

quote:Originally posted by gatto

x speed gonzales scusa se mi intrometto io penso che tu debba mettere piu numeri cioe fai una decina ,ho unottina ecc.non e vero che non ti credono e che la gente vuol vdere il solito 10elottoco, con tanti numeri ,come dimostri ,dai fatti sei bravissimo ,prova a mettere qualche volta una decina cosi dimostri la tua vera bravura ,e sono convinto che giocano tutti,speed scusa ,questo e,un mio consiglio non te la prendere a male ti faccio tanti auguri buona giornata e spero alle decine ciao

gatto

Ma che stai dicendo! Le decine? Io vado sul sicuro! Possibile che non vedete? Poco e sempre...

x speed allora ti chiedo se potresti farmi delle decine ame un favore che ti chiedo io, cosi dopo vado subito a giocarli ,ciao grazie se puoi

gatto

Gatto, gatto!!!!!! Dopo 7 minuti e 30 secondi la mia previsione si è avverata: sortito il 75 estrazione n. 122 delle 15:10.

Poco e sempre, non scordarlo mai!!!

quote:Originally posted by gatto

x speed allora ti chiedo se potresti farmi delle decine ame un favore che ti chiedo io, cosi dopo vado subito a giocarli ,ciao grazie se puoi

gatto

E a che ti servono le decine? E perchè le vuoi proprio da me?

x speed si io sono d,accordo conle tue previsioni che sortiscono tutti io non ho dubbi su questo ,ma ti chiedo se puoi gentilmente farmi delle decine ho settine ,sestine come vuoi tu ,purche superano i cinque numeri ti ringrazio ciao

gatto

ciao speedy vado in rivetoria tra 15 minuti mi dici cosa
abbinarci all'88 ??? grazie se mi risponderai

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57