Novità

finalmente risogno x Giù/Pino o chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
dopo tanto mi ricordo un sogno (a dire il vero anche qualche giorno fa ho fatto un sogno che ricordo ora parzialmente ma aveva come protagonista una innominabile ): ero in vacanza al mare a Creta (non ci sono mai stata) solo che non si poteva fare il bagno a causa di onde altissime - poi un flash in cui dicevo a mio figlio "ma perchè non volete mai andare in vacanza con il tour operator dove io ho delle condiz particolari?"

grazie a chi mi smorfierà il sogno :D:D:D
buona domenica a tutti [:X]
per la cronaca non sono in vacanza ma mi sto godendo la città semi vuota

carla.gif

carla

Carla non è che sei un tantino giù davvero perchè vedi la città deserta e avresti voglia di una bella vacanza??
Sei preoccupata per un qualcosa che riguarda la tua famiglia...o qualcosa di tuo personale??
Cerca di stare serena e tranquilla che se il mare è agitato il bagno non puoi farlo e quindi se anche tu lo sei non permetti alla serenità di entrarti dentro.

Ps = aspetto ancora quella traduzione[|)]...l'avrai proprio dimenticata:(..si vede che non sono nei tuoi pensieri:D
Dai sto scherzando...tanto per farci due risate:D:D

Un bacione

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ciao "frizzi" intanto grazie x la tua interpretazione dire che sono un tantino giù e preoccupata x parecchie cose è un eufemismo - a volte rido, scherzo dò delle risposte allegre e simpatiche ma credimi x me è uno sforzo enorme che mi impongo - serenità? chissà quando riuscirò di nuovo ad esserlo.
la traduzione dal milanese te la mando senz'altro devo solo, cosa che farò in questi giorni, rintracciare il post
intanto ti auguro una buona serata ed altrettanto buona domenica
ciaoooo:D

carla.gif

carla

Tranquilla non è una cosa che alla fine m'interessa molto...si vedeva dal sogno che non eri serena e volevo solo farti ridere un pochino:)
Te l'ho detto che un bagno nel mare agitato non puoi farlo, se lo fai farai fatica....per cui cerca di essere serena...so che è difficile quando qualcosa non va, ma purtroppo a logorarci la vita a ripensarci non si ottiene nulla....anzi una cosa si...una bella bile al fegato:(
Una buona domenica anche a te e quando vuoi fare 2 chiacchere sono pronta ad ascoltarti...mi fa piacere:)

Buonanotte:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025