R
Roby
Guest
Dopo un periodo di tempo durante il quale mi sono limitato a fornire previsioni sporadiche (causa impegni improrogabili di lavoro) posso proporre , finalmente , previsioni tratte da una metodologia di mia invenzione che con il passare del tempo vi sbalordirà!!!
La metodologia è stata pensata per la vincita di ambi e (speriamo) qualche terno mettendo in gioco sei ambi secchi ed altrettanti terni giocando "esclusivamente" su ruota fissa (una sola ruota di gioco).
Le due ambate di riferimento andranno giocate solo ed esclusivamente per recuperare il capitale investito.
(Resta a discrezione del giocatore puntare l'ambata principale nel caso di convergenze con altre fonti a sua disposizione).
Come "assaggio" posto due previsioni che vanno messe in gioco a partire da Martedì 19 gennaio...
Ruota fissa di Bari.
Prima previsione :
Ambata principale 86 , ambata secondaria 66
Ambi secchi : 33-86 , 51-86, 53-86, 54-86, 61-86, 74-86
Seconda previsione :
Ambata principale 33 , ambata secondaria 53
Ambi secchi : 45-33, 46-33, 65-33, 75-33, 76-33, 86-33
Le giocate vanno eseguite per i canonici 8/9 colpi di gioco e DEVONO ESSERE interrotte non appena si verifica la sortita di una delle due ambate che compongono la previsione.
ALEA IACTA EST ...
La metodologia è stata pensata per la vincita di ambi e (speriamo) qualche terno mettendo in gioco sei ambi secchi ed altrettanti terni giocando "esclusivamente" su ruota fissa (una sola ruota di gioco).
Le due ambate di riferimento andranno giocate solo ed esclusivamente per recuperare il capitale investito.
(Resta a discrezione del giocatore puntare l'ambata principale nel caso di convergenze con altre fonti a sua disposizione).
Come "assaggio" posto due previsioni che vanno messe in gioco a partire da Martedì 19 gennaio...
Ruota fissa di Bari.
Prima previsione :
Ambata principale 86 , ambata secondaria 66
Ambi secchi : 33-86 , 51-86, 53-86, 54-86, 61-86, 74-86
Seconda previsione :
Ambata principale 33 , ambata secondaria 53
Ambi secchi : 45-33, 46-33, 65-33, 75-33, 76-33, 86-33
Le giocate vanno eseguite per i canonici 8/9 colpi di gioco e DEVONO ESSERE interrotte non appena si verifica la sortita di una delle due ambate che compongono la previsione.
ALEA IACTA EST ...