Novità

finalmente ..

antonella63

Junior Member
Ciao a tutti. Sono nuova sia per il forum che per il mondo del lotto. L'8 aprile 2011 è venuta a mancare la mia carissima mamma. L'ho sognata solo da poco felice. Abbracciandoci siamo cadute a terra (lei non camminava per la malattia), ma ci rotolavamo felici insieme baciandoci. Nello stesso sogno avevo avuto in regalo (non da lei), una fonte di acqua fosforescente dalla quale nascevano in continuo fiori bellissimi e coloratissimi. Ero molto felice! Penso di giocare 52-73-18-39 BA-MI e Nazionale. Ke ne dite? Scusate il post lungo ma il sogno è un po' articolato. Buon Anno!

Finalmente sta per.. finalmente l'ho sognata felice, non perchè abbia vinto. Non ho giocato ancora anzi non sono proprio sicura dei numeri. Nel sogno lei mi diceva che l'acqua della fonte era fosforescente perchè c'è del mercurio.. anche se non c'entra niene lei me lo ha detto.

Quando si perde una persona molto cara si soffre moltissimo e se pensa spesso se nell'altro mondo sarà realmente felice.
Il sogno esprime questo tuo desiderio unito alla nostalgia per la tua cara mamma.

Gentilissima, non posso che confermare la tua intuizione che mi porta comunque un certo sollievo soprattutto nella speranza che "finalmente" lei ora si senta meglio e che mi sia vicina dandomi la forza che in questi casi sembra sempre mancare.
Se per te questo sogno potesse anche indicare velatamente dei numeri da giocare mi piacerebbe ricevere qualche consiglio. Quelli da me citati non sono usciti, hai qualche suggerimento da darmi? In ogni caso GRAZIE per aver dedicato attenzione al mio post! Buon proseguimento.

Penso sempre che i nostri cari da lassù ci diano la forza necessaria e che ci sono vicini nei momenti di difficoltà....anche io ho delle care persone in cielo.

Puoi darmi le date di nascita e morte di tua mamma, così vediamo cosa potresti giocare?
Grazie e una buona giornata

11.12.32.78 BA.MI

E' soltanto una quartina prova a tenerla in gioco se puoi e buona fortuna :)

ciao antonella 63 e frizzi scusate se mi intrometto,siccome mi ha colpito la data di nascita di tua mammma,sono numeri che mi ricordano il caro papà, penso che frizzi te la faccia giocare compreso gli anni che avrebbe oggi,ma facendo i conti a me da 79

Nessun problema Icia, anzi grazie, è stata una svista dovuta alla fretta...mi sa che fare tante cose insieme non va più bene...sto invecchiando anche io!!!

Antonella come ha fatto notare Icia, il numero esatto sarebbe 79 e non 78...se non hai ancora giocato potresti provare a sostituirlo....oppure se il 78 ti piace di più, lascia quello, a te la scelta...:)

Buona giornata ad entrambe :)

Gentme Icia59 e Frizzi, in realtà la mamma era nata a dicembre quindi avrebbe ancora oggi 78 anni... non so se c'entra perchè di millesimo in effetti sarebbe già nel 79 anno. Avevo già giocato stamattina quindi resto con il 78 per ora. Comunque Icia59 grazie tante! A quanto pare abbiamo alcune date in comune con i nostri cari. Grazie anche a te Giuseppa per essere intervenuta con i tuoi consigli, ho già preso debita nota ed aggiungerò anche i tuoi assolutamente.... magari riducendo un po' il budget ma li tengo tutti. Un grazie di cuore davvero a tutte per la graditissima attenzione. Buona serata!

Scusate, sono andata in confusione ma ero convinta anche io che avesse ancora 78 anni e devo averti contagiato, Frizzi. In effetti facendo i conti avrebbe già compiuto 79 nel 2011. Scusate sono fusa, la cura di fosforo sembra non avere grandi effetti sul mio cervellino (:-)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02