Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by erotavlas57
Sono convinto che i numeri escono seguendo una strada precisa,purtroppo io non la conosco e non ho nemmeno il navigatore.Ieri mattina ho chiesto aiuto a mio padre defunto per una vincita al lotto, aveva 72 anni era del 26,La sera vado a giocare,trovo amici parlo di numeri previsioni e mi sono dimenticato che avevo chiesto aiuto a mio padre gioco i miei soliti numeri e non quelli di mio padre.La sera a BARI 26 -72 la ruota dei defunti.Questo ha un significato,c'è una strada che a qualcuno è permesso di vedere ad altri UNATANTUM[?]
L'intuizione è la tua migliore amica. Per i morti so perchè sono sempre cosi affidabili propio non so forse da morto... ciaoquote:Originally posted by erotavlas57
Le vincite più grandi le ho fatte con i numeri sognati,4 volte ho sognato le combinazioni che sono uscite a colpo,invece ho sognato tre volte amici morti e nel giro di 5 estrazioni sono usciti a RUOTA,questo si è verificato dopo che io ho chiesto[8D]
Allora, tu nn hai problemi nel studiare tavole e tavolini.Basta che chiedi...quote:Originally posted by erotavlas57
Le vincite più grandi le ho fatte con i numeri sognati,4 volte ho sognato le combinazioni che sono uscite a colpo,invece ho sognato tre volte amici morti e nel giro di 5 estrazioni sono usciti a RUOTA,questo si è verificato dopo che io ho chiesto[8D]
Devi cliccare sull'icona a destra "pagina con freccia" Ciao.quote:Originally posted by erotavlas57
1756 sogni:BA x MORTI CA x mare FI x ARTE GE x DISASTRI MI x LAVORO NA x DISGRAZIE PA x DELITTI ROMA x POLITICA, PAPI TO xSTREGONERIA VE x VACANZE CLIMA ( come si fa per rispondere sotto la domanda ? )[8D]