Novità

Finalmete ho capito come escono i numeri!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Michele
casualità è = a sincronicità
è solo un termine diverso
magari con molto + spirito ma non cambia nulla

Ne all'amore ne al denaro ne al cielo.
F.D.

Esempio:
ho un'intuizione un sogno qualcosa mi dice domani esce il 34 per quale motivo o cosa ho questa cosa.
Caso esce...
questa è una forma di sincronicità che sono sicuro hai hanno sperimentato in tanti. Eppure rimane una casualità.E' una coscienza oltre è una cosa sentita nell'interno e poi verificata all'esterno.
Una verità.

F.D.

Sono convinto che i numeri escono seguendo una strada precisa,purtroppo io non la conosco e non ho nemmeno il navigatore.Ieri mattina ho chiesto aiuto a mio padre defunto per una vincita al lotto, aveva 72 anni era del 26,La sera vado a giocare,trovo amici parlo di numeri previsioni e mi sono dimenticato che avevo chiesto aiuto a mio padre gioco i miei soliti numeri e non quelli di mio padre.La sera a BARI 26 -72 la ruota dei defunti.Questo ha un significato,c'è una strada che a qualcuno è permesso di vedere ad altri UNATANTUM[?]

quote:Originally posted by erotavlas57

Sono convinto che i numeri escono seguendo una strada precisa,purtroppo io non la conosco e non ho nemmeno il navigatore.Ieri mattina ho chiesto aiuto a mio padre defunto per una vincita al lotto, aveva 72 anni era del 26,La sera vado a giocare,trovo amici parlo di numeri previsioni e mi sono dimenticato che avevo chiesto aiuto a mio padre gioco i miei soliti numeri e non quelli di mio padre.La sera a BARI 26 -72 la ruota dei defunti.Questo ha un significato,c'è una strada che a qualcuno è permesso di vedere ad altri UNATANTUM[?]

caro erotavlas57 quella successa a te è propio la sincronicità di cui parla jung non sono modelli matematici ma sono ugualmente affidabili e non si sà perchè nel medioevo erano bollate cone stregonerie oggi meno male no.

F.D.

Le vincite più grandi le ho fatte con i numeri sognati,4 volte ho sognato le combinazioni che sono uscite a colpo,invece ho sognato tre volte amici morti e nel giro di 5 estrazioni sono usciti a RUOTA,questo si è verificato dopo che io ho chiesto[8D]

Le vincite più grandi le ho fatte con i numeri sognati,4 volte ho sognato le combinazioni che sono uscite a colpo,invece ho sognato tre volte amici morti e nel giro di 5 estrazioni sono usciti a RUOTA,questo si è verificato dopo che io ho chiesto[8D]
L'intuizione è la tua migliore amica. Per i morti so perchè sono sempre cosi affidabili propio non so forse da morto... ciao:)))

la vita è bella anche senza soldi

Ciao 1756,la ruota dei morti è sempre stata BARI,ma io ci gioco anche tutti gli altri avvenimenti sogni targhe ecc anche se per i morti come seconda ruota è stata inserita MILANO

Allora, tu nn hai problemi nel studiare tavole e tavolini.Basta che chiedi...
ciao

miki

Zx81(non so come si fà per scrivere la risposta riportando la domanda)hai ragione, però sono anche un giocatore e come tale gioco anche quando non sogno,sono sincero ho fatto grandi vincite però ho perso tanto di più,ciao [8D]

rotavlas57
New Member

97 Messaggi

Inviato - 27/08/2010 : 23:28:11 Visualizza profilo Risondi con Quote
Ciao 1756,la ruota dei morti è sempre stata BARI,ma io ci gioco anche tutti gli altri avvenimenti sogni targhe ecc anche se per i morti come seconda ruota è stata inserita MILANO

grazie x aver risposto,
ma intendevo se era una tua deduzione ,nel senso(avrai, iniziato a giocare cio' che sognavi sulla ruota di Bari,e la sorte ti e' stata favorevole, per cui hai deciso che tale ruota e' dei defunti) oppure l'hai letto da qualche parte?
la mia e' solo semplice curiosita'.
ciao da 1756

Ciao lottomiki(ho studiato in passato però non ho studiato bene evidentemente anche se ho trovato una cinquina che da molti ambi all'anno su tutte le ruote dal 1772) io chiedo sempre tutte le sere però non sono accontentato[8D]

1756 sogni:BA x MORTI CA x mare FI x ARTE GE x DISASTRI MI x LAVORO NA x DISGRAZIE PA x DELITTI ROMA x POLITICA, PAPI TO xSTREGONERIA VE x VACANZE CLIMA ( come si fa per rispondere sotto la domanda ? )[8D]

1756 sogni:BA x MORTI CA x mare FI x ARTE GE x DISASTRI MI x LAVORO NA x DISGRAZIE PA x DELITTI ROMA x POLITICA, PAPI TO xSTREGONERIA VE x VACANZE CLIMA ( come si fa per rispondere sotto la domanda ? )[8D]
Devi cliccare sull'icona a destra "pagina con freccia" Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari