Novità

finanziaria 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ancora una volta grazie allo stato..........
dal 2007 le ritenute delle vincite lotto passeranno dal 6 al 10%
Credo di abbandonare tra pochissimo il lotto e tutto cio' che a che fare con lui,quindi puo' essere che di punto in bianco non mi vedete piu', vi saluto da adesso se accade(mi dispiace abbandonarvi) ma mi sono rotto il ...... di far mangiare lo stato e quelle faccie di c...o che ci governano.
La vincita piu' grande la faccio solo in questo modo!
Comunque prima che venga approvata la legge ci risentiremo altre volte credo.

lorenzo
71000000lx5.gif
[/img]

...FARANNO PRIMA A DIRE CHE METTERANNO LA QUARTA ESTRAZIONE.....COME DA VOCI DI CORRIDOIO .............VUOL DIRE CHE SEGUIRO' ANCK'IO MACELLAIO......O MEGLIO, GIOCHEREMO AL LOTTO IRLANDESE.....CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

io lo gia' fatto quando è passata dal 3 al 6% ho ripreso dopo molti mesi
se non erro a gennaio di quest'anno :)si puo' organizzare se cio' accadesse uno sciopero delle giocate? anche se è un governo a me caro
in questo modo non si potra' piu' giocare gia' le tre estrazioni sono molte anzi si dovrebbe tornare a una max due[xx(]e poi i premi che sono gia' iniqui per conto loro se non erro gli ambi sono 4005 il premio è 250 volte la posta piu' la tassa del 3% è ingiustooooo!
ma nessuno se vole inventa' no sciopero al riguardo sarebbe la conclusione logicaaaaa:(
altrimenti si abbandona come dice il mio amico lorenzo cia' ragione
ma dove hai letto sta cosa lore'?:D

ciao a tutti

........CORRADO SE' CON UN MOTORE DI RICERCA DIGITI FINANZIARIA 2007, TE LA RITROVERAI DAVANTI X INTERO.......UN BEL FASCICOLONE, BUONA LETTURA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by corrado57

io lo gia' fatto quando è passata dal 3 al 6% ho ripreso dopo molti mesi
se non erro a gennaio di quest'anno :)si puo' organizzare se cio' accadesse uno sciopero delle giocate? anche se è un governo a me caro
in questo modo non si potra' piu' giocare gia' le tre estrazioni sono molte anzi si dovrebbe tornare a una max due[xx(]e poi i premi che sono gia' iniqui per conto loro se non erro gli ambi sono 4005 il premio è 250 volte la posta piu' la tassa del 3% è ingiustooooo!
ma nessuno se vole inventa' no sciopero al riguardo sarebbe la conclusione logicaaaaa:(
altrimenti si abbandona come dice il mio amico lorenzo cia' ragione
ma dove hai letto sta cosa lore'?:D

ciao a tutti
Ciao a tutti, ma che bella notizia che ci dai lorenzo.. non l'avevo ancora letta! Corrà io mi ricordo che tempo fa si era già discusso di questo argomento in un post che non ricordo ma fu molto attaccato dal forum sia per quanto riguarda il fatto di una eventuale protesta di massa sia per l'iniquità dei premi... comunque l'idea del lotto irlandese non è malvagia, ma voi ne sapete qualcosa.. come e dove si gioca.... dove si recuperano le estrazioni ecc. ecc.
per ora vi auguro un buon pomeriggio. Ciao

Mi sono appena iscritta a questo forum,ma leggendo notizie del genere già mi passa la voglia di giocare al lotto.
Se dovesse passare anch'io senz'altro abbandonerò il lotto,se proprio vorrò giocare qualcosa,mi giocherò un paio di TRIS o 3 alla settimana.
Questo è poco ma sicuro!
Non gli basta spennarci soldi per vincere una volta all'anno (se ci va bene),ma vogliono anche toglierci quel poco che abbiamo vinto.
Siamo messi proprio bene!!!!!!!!!!

Veruska

sn daccordo , credo che abbandonero' questa passione che ho coltivato x anni
manara,vitale,davenal, fiacco, gorgia saranno solo un caro ricordo[V]:(:(

pomidio

Strano che lo alzino la tassa solo al 10%, pensavo lo portassero direttamente al 50% cosi x un po' nn avranno la fatica di aumentarlo.

Non capiscono che aumentando le giocate e le tasse alla fine ci perderanno e molto.

Putroppo il giocatore (e questo capita in ogni tipo di scommessa) vale meno di zero, è solo un pollo da spennare e basta.

E' stano che nn esista un sindacato scommettitori... con internet non sarebbe difficile crearlo.

X Corrado,leggevo pag 622 di televideo e tra una delle 6 pagine ci sta questa notizia e pare sia ufficiale.........
Gia si vince poco,ci tolgono pure quel poco che giochiamo per la gloria?

lorenzo
71000000lx5.gif
[/img]

fosse la volta bona che col risparmio se vince sicuro?
me dispiace solo per l'hobbi ma ce buttamo su altra cosaaaa[xx(]:(

ciao a tutti

Non capisco come questo governo di sinistra non capisce che al lotto
in maggior parte gioca il popolino che l'ha votato e non i professionisti della parte avversa.
Per quel che mi riguarda aderisco all'idea dello SCIOPERO delle giocate.Corrado dice "un governo a me caro"
Caro Corrado anche a me è un governo a me caro
ma mi sta deludendo sotto tutti i punti di vista
mi aspettavo non dico la luna ma qualcosina in più degli altri.

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

quote:Originally posted by PesceDAprile

Non capisco come questo governo di sinistra non capisce che al lotto
in maggior parte gioca il popolino che l'ha votato e non i professionisti della parte avversa.
Per quel che mi riguarda aderisco all'idea dello SCIOPERO delle giocate.Corrado dice "un governo a me caro"
Caro Corrado anche a me è un governo a me caro
ma mi sta deludendo sotto tutti i punti di vista
mi aspettavo non dico la luna ma qualcosina in più degli altri.

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.
se fa' tanto presto nun se gioca piu' i problemi spariscono gia' so tanti nella vita di tutti i giorni ma bisognerebbe dare voce a questa cosa ma chi la organizza sta cosa? associazione consumatori? vediamo se possiamo mandare delle mail di protesta penso che ci daranno ascolto oppure dite la vostra [xx(]

ciao a tutti

Ragazzi questa trattenuta del 10% sulle vincite io la leggo da un altro punto di vista,infatti,la considero un regalo del governo,che,così facendo ci fa smettere di giocare.

Aurablu

Purtroppo molti nn riescono a smettere e giocherebbero anche se la tassa fosse del 80%, loro puntano su questo

CORRADO IO PENSO CHE LO SCIOPERO DI CUI TU HAI DATO L'IDEA, NON BISOGNEREBBE ASPETTARE A FARLO A GENNAIO, QUANDO MAGARI LA LEGGE E' PASSATA, MA PRIMA, X EVITARE CHE PASSI.

POSSIAMO SCERIVERE ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI, VEDERE SE LORO POSSONO APRIRE VIA INTERNET UNA PETIZIONE DI PROTESTA DICENDO CHE SI FARA' UNO SCIOPERO DEL GIOCO, DOVE ANDREMO AD APPORRE POI LE NOSTRE FIRME. BASTERA' DECIDERO IL GIORNO TUTTI INSIEME, MA BASTA ESSERE PRESI PER I FONDELLI!!!!!!!!!!

GREEN

Scusate se mi intrometto, ma credo che siate un po' tutti in errore, nel senso che:
1)in che cosa si distingue questo governo dal precedente, relativamente al gioco del lotto? Che il precedente ha aumentato la ritenuta di 3 punti percentuali, mentre l'attuale di 4 punti. E questo si suol definire governo di centrosinistra, cioè più vicino alla gente. Infatti lo è più vicino, nel senso che li spenna maggiormente. Vorrei proprio vedere se gli elettori-giocatori del centrosinistra si mettono a protestare contro il governo da loro votato, come minacciavano di fare prima, contro il governo Berlusca. Dove sono ora? Qualcuno sarà davvero nostalgico della "vera" sinistra, quella in difesa dei lavoratori e...dei sognatori.
2)se eleveranno la tassa al 10% non credo che ci sia nè sciopero, nè riduzione delle giocate, nè altro. Prova ne sia il fatto che quando hanno inserito la terza estrazione settimanale, tanti proclami, tanti "non gioco più", poi tutti a rigiocare, come pecoroni; quando hanno aumentato la tassa dal 3 al 6%, ugualmente, poi tutti a rigiocare come pecoroni. E perchè? Perchè noi italiani, a differenza dei cittadini degli altri Paesi europei, ai quali inutilmente si vuole accostarci, siamo un popolo di bla bla bla, poi ognuno si disinteressa di tutti e di tutto, e su questo fanno leva i politici che noi, anzi che i partiti ci hanno detto di votare. Del resto, scusate, ma conoscete le rilevazioni dei dati relative al gioco del lotto? E' IN CONTINUA, COSTANTE, PROGRESSIVA, SEPPUR LENTA, CRESCITA. Quindi...siamo noi stessi che facciamo bla bla bla e poi ritorniamo a giocare e giocare, anche accrescendo le entrate.

Meditiamo un po' su questo e...anche su altro ancora.

lasciamo stare la politica nagron se ne potrebbero dire di cose al precedente governo ma sorvoliamo a prescindere dagli ideali :(se si puo' fare qualcosa per dar voce al problema bene [:p]insomma bisogna farsi sentire in qualche modo associazione consumatori è un'idea si potrebbero bombardare di mail anche le testate del settore hai visto mai che smuovendo il problema si riesce a dar voce alla categoria dei poveri giocatori lotto? poi gli 899[xx(]si potrebbe anche li' organizzare qualcosa chi piu' ne ha ne metta se si sta' fermi non si ottiene certo nulla :Dinsomma rega' na reazione d'orgoglio ce po' sta'
poi se nun se ottiene nulla allora ognuno fa' quello che vole no?
questa è na famiglia e se ce toccano destra sinistra noi dovemo reagi' ok?:D

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60