Novità

finanziaria 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ragà..niente politica, macellaio ha portato sù un problema è discutiamo di quello, x lo sciopero nn sono d'accordo, qui ne siamo in pocki, altri milioni intanto faranno le loro giocate incuranti di tutto............l'idea di GREEN è fattibile e dato che cì siamo potremmo ancke parlare di un'aumento dei premi.</u>
IL LOTTO E' MOLTO...ANZI E INIGUO E' BASTA, HANNO INCENTIVATO LA QUATERNA E LA CINQUINA A QUESTO PUNTO GIOCHEREMO AL SUPER ENALOTTO, VISTO CHE SE AZZECCHI IL 6 CON 0,50 CENTESIMI SICURAMENTE SARANNO MOLTI DI PIU' DELLA VINCITA DELLA CINQUINA DOVE DEVI PUNTARE 1,00 EURO E' NN TI VENGONO CALCOLATE IL CUMULO DELLE VINCITE(Nè QUATERNE, Nè TERNI, Nè AMBI) MA SOLO LA CINQUINA E BASTA E' COSI SE NN VUOI GIOCARLA SECCA 1,00 NN DI PIù XERCKè NN TE LA PAGHEREBBERO, DEVI SPENDERE 4,00 (1,00ambo, 1,00terno, 1,00quat, 1,00cinq) EURO X SOGNARLA.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Qualsiasi cosa succederà,ognuno di noi dovrà regolarsi in base alle proprie esigenze,sicuramente al posto di aumentare le poste di vincita aumentano le ritenute,molto più comodo x loro...

x nagrom
solo una precisazione di carattere non politico ma matematico: il prelievo al 6% costituiva il 100% di aumento mentre quello previsto ora, se passerà, sarà del 66,8%. Ciò non toglie che ci siamo stufati sia del primo che di questo!

Già è difficile giocare le tre estrazioni, figuriamoci una quarta e le trattenute sulle vincite. Sono degli strozzini legalizzati! Il lotto è un gioco antico e popolare e con tutte queste estrazioni l'hanno fatto diventare un gioco d'azzardo. E' veramente vergognoso! Ci sono tanti sperperi da tutte le parti ma quando hanno bisogno di soldi spennano sempre le stesse persone. Sono daccordo con Green, firmiamo qualche petizione, insomma muoviamoci![V]:(:(:(:(

gipe

Le notizie apparse non fanno che confermare quanto di peggio già pensavo di questo governo e del mondo politico in generale. Stiamo diventando come l'albania, lo stato recupera le proprie entrate finanziarie su lotterie e giochi d'azzardo, se da domani tutti smettessimo di giocare... CRACK!!!!!!

Alexetto

quote:Originally posted by Lottofantasy

..ragà..niente politica, macellaio ha portato sù un problema è discutiamo di quello, x lo sciopero nn sono d'accordo, qui ne siamo in pocki, altri milioni intanto faranno le loro giocate incuranti di tutto............l'idea di GREEN è fattibile e dato che cì siamo potremmo ancke parlare di un'aumento dei premi.</u>
IL LOTTO E' MOLTO...ANZI E INIGUO E' BASTA, HANNO INCENTIVATO LA QUATERNA E LA CINQUINA A QUESTO PUNTO GIOCHEREMO AL SUPER ENALOTTO, VISTO CHE SE AZZECCHI IL 6 CON 0,50 CENTESIMI SICURAMENTE SARANNO MOLTI DI PIU' DELLA VINCITA DELLA CINQUINA DOVE DEVI PUNTARE 1,00 EURO E' NN TI VENGONO CALCOLATE IL CUMULO DELLE VINCITE(Nè QUATERNE, Nè TERNI, Nè AMBI) MA SOLO LA CINQUINA E BASTA E' COSI SE NN VUOI GIOCARLA SECCA 1,00 NN DI PIù XERCKè NN TE LA PAGHEREBBERO, DEVI SPENDERE 4,00 (1,00ambo, 1,00terno, 1,00quat, 1,00cinq) EURO X SOGNARLA.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

hai ragione la politica lasciamola da parte pero' non sono daccordo che siamo in pochi se non erro noi del forum siamo piu' di quattrocento piu' altri forum con un passaparola facciamo un tentativo con i consumatori (unione) o chi per voi sempre che le voci siano vere io ieri ho letto solo che cèì l'aumento delle spettanze per i raccoglitori di giocate tabaccai ricevitorie ma se fosse vero
bisogna trovare il modo di reagire perche' diventerebbe piu' difficile
per molti continuare a giocare io parlo per me l'ho gia' fatto
ho ripreso a giocare con un sogno smorfiato da me stesso e vinto poi piano piano ho ripreso ma adesso mi sembra che se confermata la cosa
io sarei pronto a rifare lo stesso se mi permettete siamo in tanti ci sono tanti interessi da toccare i giornali lotto riviste 899 ecc
sei proprio sicuro che non si puo' fare nulla ? tentar non nuoce senza polemica tra di noi il nemico è il banco lo diciamo sempre e allora
combattiamolo con le armi della democrazia ok?[:p]

ciao a tutti

X CORRADO...

Lungi da me' far polemica......IO SONO SEMPRE X BATTERE IL BANCO,

anzi avevo proposto ancke di fare una petizione x aumentare i premi.

Mà sono realista, con l'aumento da due a tre estr e con l'aumento dal 3% al 6% nessuno si e mosso più di tanto, solo un giornale del settore si è mosso a difesa di noi giocatori e appassionati di questo gioco......
Inizialmente "il gioco del lotto" si chiamava "il lotto delle zitelle" xerckè se nn erro si vinceva i soldi x il corredo di questo passo si chiamerà "il lotto degli ingenui".........:(

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Il testo ufficiale della legge finanziaria 2007 cioè delle "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato” non contempla alcuna novità e/o modifica in materia del gioco del lotto.

In sede di discussione parlamentare fra le migliaia di emendamenti proposti certamente qualche buontempone si divertirà ugualmente a proporre l’aumento della ritenuta sulle vincite per innaffiare il proprio orticello ( leggi elettorato) proponendo in cambio finanziamenti a raffica; magari alle università, alla ricerca, alla cultura, alle strutture di richiamo turistico, monumenti ecc. ecc.ecc..

Nella scorsa finanziaria alcuni deputati proposero di applicare la ritenuta addirittura del 15% (emendamento 6177/VII/1. 62. firmato da Colasio, Bimbi, Rusconi, Carra, Volpini, Gambale ) per finanziare un fondo per il finanziamento di tutte le spese di funzionamento degli istituti di alta cultura (???) di cui alla legge 21 dicembre 1999, n. 508.

Niente pertanto si può escludere. Ma è inutile fasciarsi la testa prima di romperla.

A mio modesto avviso piuttosto che un aumento della ritenuta sulle vincite è più probabile che prima o poi, con o senza finanziaria, venga deciso di passare alla estrazione giornaliera, quantomeno della ruota nazionale, e/o del superenalotto, svincolando quest’ultimo dalle tre classiche estrazioni del lotto su dieci ruote.

Ovviamente non aspettiamoci, in ogni caso, modifiche in senso positivo. I know my chickens.

Si legge che alla Camera sarebbe stato presentato GIOVEDì SCORSO un emendamento alla Legge Finanziaria nella quale si propone di aumentare di 4 punti percentuale il PRELIEVO ERARIALE SULLE VINCITE DEL LOTTO.
L'unica proposta sarebbe quella votata dalla COMMISSIONE Attività Produttive: l'emendamento provvede alla copertura di un intervento attraverso l'aumento dal 6% AL 10% DELLA RITENUTA UNICA DELLE VINCITE AL lOTTO DI CUI ALL'ARTICOLO 1, COMMA488, DELLA LEGGE N.311 DEL 2004.
Si tratterebbe dell'ulteriore provvedimento contro i giocatori del lotto. Nella scorsa finanziaria alcuni deputati oggi al governo l'avevano già presentata. Io scrissi anche tutti i nomi dei firmatari ma senza fare politica questa volta abbandonerò anch'io questo meraviglioso gioco se passasse questa legge e avranno sicuramente un voto in meno.
lullu

lullu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60