R
Roby
Guest
CIAO MICHELA!!!
MIA FIGLIA VUOLE SAPERE COME FAI A METTERE LE IMMAGINI COSI GRANDI!!
SALUTONI A TUTTI
Ciao mio caro Amico Luigi

Mi sono fatta fare, dal Mio compagno, una "guida con i disegni" così si capisce meglio.
Vediamo se riusciamo a far mettere anche a te i disegni grandi

Per prima cosa bisogna salvare il disegno/immagine nel proprio computer.
In poche parole, bisogna "caricare" il disegno/immagine con un servizio esterno al forum.
Nel web ci sono centinaia di questi servizi.
Clicca e apri questo Link:
Hosting Gratis Per Immagini - Free Images Hosting - ImagesTime.com
(Quindi se non hai salvato nel tuo PC nessuno di questi servizi, salva l'indirizzo del sito che ti ho dato)
Vedrai questa pagina:

1° Clicca su sfoglia e vai a cercare l'immagine che hai salvato nel tuo computer.
Una volta trovata l’immagine, Clicca 2 volte sopra l’immagine, o seleziona l’immagine e poi clicca sul tasto apri, nella finestra dove ci sono le tue immagini.
2° Clicca su Upload e l'immagine verrà automaticamente caricata.

3° A questo punto si aprirà una nuova finestra dove troverai l’indirizzo da copiare.
Devi evidenziare l’indirizzo (dove trovi scritto CODICE CON LINK DIRETTO) e copiarlo. (Segnalato con la freccia numero 3)

4° Una volta copiato l’indirizzo, vai nel post dove vuoi mettere l’immagine e clicca sull’icona che ti ho segnalato con la freccia numero 4

5° Si aprirà un’altra finestra, seleziona la scritta “DA URL” (Segnalata con la freccia numero 5)
6° Sempre nella stessa finestra troverai lo spazio per incollare l’indirizzo che avevi copiato prima. (Segnalato con la freccia numero 6)
7° Troverai una casella con una spunta, devi TOGLIERE la spunta. (Segnalato con la freccia numero 7) Poi, clicca su OK.

8° A questo punto vedrai che l’indirizzo dell’immagine che avevi copiato ed incollato prima, andrà a posizionarsi automaticamente nel post.
(Segnalato con la freccia numero 8)
Ora il tuo disegno/immagine apparirà nella sua dimensione originale