Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sono a mare nella bella Sicilia!!Buon pomeriggio Gianni visto e faccio una puntatina su questa sono al mare a casa ns per un po di tempo ti saluto
NUMERI BUONI SIG. GIANNI MI POSSO SBAGLIARE MA VEDO ANCORA IL 49 O VERTIBILE 44 ( +49) IN USCITA SE NON MI VA A CAGLIARI O NAPOLI OCCHIO AL 35 CHE GIOCO CON 2 SUOI ABBINAMENTI... GRAZIE X DARMI LA POSSIBILITA' DI INTERVENIRE (e' stato + forte di me condividere) CORDIALI SALUTI E BUON GIOCO X QUESTA SERA...dopo l'uscita del 49, apporto un cambiamento sempre solo fino a sabato
8-54-81-56
Ciao burdiga ben ritrovato!, OTTIMO METODO questo delle convergenze, uniamo le forze , io ho già giocato, il 35 lo vedo solo adesso, lo terrò in considerazione se non dovesse uscire. Cmq tra i miei num per chi gioca l'ambata come me, 8 o 54 uno dei due li vedo fortissimi nelle prossime estrazioni. Buone vinciteNUMERI BUONI SIG. GIANNI MI POSSO SBAGLIARE MA VEDO ANCORA IL 49 O VERTIBILE 44 ( +49) IN USCITA SE NON MI VA A CAGLIARI O NAPOLI OCCHIO AL 35 CHE GIOCO CON 2 SUOI ABBINAMENTI... GRAZIE X DARMI LA POSSIBILITA' DI INTERVENIRE (e' stato + forte di me condividere) CORDIALI SALUTI E BUON GIOCO X QUESTA SERA...
Ciao Matematico, teniamoli d'occhioCiao Gianni, abbiamo in comune una bella convergenza con 8-56 , sicuramente il tuo metodo è diverso dal mio ..
Convergenze ?
Ciao a tutti, ci riproviamo : Sempre Milano : Ambata 7 princ. 77 second. *** ambo+ambetto 7-77 Vabbè sortito solo il 77 , previsione chiusa!forum.lottoced.com
NON PENSO SIA VELOCE (ma con questo lotto non si sa mai!!!) MA NON SUPERERA' I 9 COLPI :Ciao burdiga ben ritrovato!, OTTIMO METODO questo delle convergenze, uniamo le forze , io ho già giocato, il 35 lo vedo solo adesso, lo terrò in considerazione se non dovesse uscire. Cmq tra i miei num per chi gioca l'ambata come me, 8 o 54 uno dei due li vedo fortissimi nelle prossime estrazioni. Buone vincite
Buongiorno!NON PENSO SIA VELOCE (ma con questo lotto non si sa mai!!!) MA NON SUPERERA' I 9 COLPI :
18-82-8-54.IN SOSTITUZIONE 28 ALL'82 solo x FREQUENZA SUPERIORE...
35 ANCORA IN POSITIVO X QUALCHE COLPO PERSO UN PO' D'ATTRATTIVA CON L'USCITA SULLA NAZIONALE X MIE VALUTAZIONI...
Vabbè se non esce questa metterò per sempre in dubbio la lottomatica!dopo l'uscita del 49, apporto un cambiamento sempre solo fino a sabato
8-54-81-56
Beh Marco,questo 25 mi fa impazzire. Mi sono messa a ricerca e ho trovato dal 22.06 distanza 2/3 Ba-Nz : 27-28/30-25 che non ha dato ancora.Anch'io dico la mia perchè mi ritrovo in convergenza
col buon Gianni su 8-54
attenzione (ultimi 2 colpi) 8-11-25-54-70
Ciao e chiedo scusa al buon Gianni,Buon giorno Marco si continua con Bari 22 25 70?magari si può aggiungere 8 54?
BUONGIORNO SIG.GIANNI VOGLIO CONTRIBUIRE CON IL MIO PUNTO DI VISTA DELL'ULTIMA ESTRAZIONE RUOTA BARI_ 20.50.66. RAFFORZO L'81 MA HO ANCHE IL 18 CON LA SPERANZA CHE NE ESCA QUALCOSA CORDIALI SALUTI.......Pronostichiamo ma, tutto è imprevedibile
Al primo posto metto 8.81 ambate ambo
Da abbinare al 2.12.17 solo Bari
Vediamo