Novità

Convergenze ?

Buona Domenica a tutti e scusate la mia intromissione.

Ho visto ora questo post per collaborazione e convergenze... Riprendere e riportare questa bella idea non è mai sbagliata, anzi...questa dovrebbe essere l'anima di questo Forum...
Negli anni passati tra utenti si era molto uniti e collaborativi ... lo scambio, la collaborazione può risultare positiva per tutti...
Ritengo che quando si parla di convergenza proponendo un numero su unica ruota, ci si deve attenere a quel numero e a quella ruota (può risultare utile anche se si ha il vertibile del numero proposto), mentre se si mettono previsioni totalmente differenti sia di numeri che ruota dove si cercano convergenze, si rischia di portare confusione e di conseguenza non essere seguito il progetto iniziale.
Per questo ritengo che chi ha da proporre una propria previsione che non ha nessuna attinenza con numeri e ruota proposta, dovrebbero aprire un proprio post , ma ripeto ... questo, giusto per non creare confusione.
Mi auguro di non essere fraintesa.
Auguro a tutti un buon proseguimento e soprattutto una sempre più armoniosa collaborazione in modo da raggiungere un obiettivo che farà solo del bene a tutti (chi propone, chi collabora e soprattutto chi gioca con fiducia).
 
Stavo aprendo ora un post per riportare ciò che aveva scritto Father in modo che potesse avere le convergenze della sua previsione, ma non l'ho più trovato... ho visto che l'ha cancellato e non ne capisco il motivo, sarebbe bastato aprire un post a suo nome.
 
Stavo aprendo ora un post per riportare ciò che aveva scritto Father in modo che potesse avere le convergenze della sua previsione, ma non l'ho più trovato... ho visto che l'ha cancellato e non ne capisco il motivo, sarebbe bastato aprire un post a suo nome.
pardon era solo per ricordare alla giuseppa, tolgo il disturbo.
saluti
 
Ultima modifica:
pardon era solo per ricordare alla giuseppa, tolgo il disturbo.
saluti
E che cavolo perchè cancellate i post ... poi lamentate se vi tolgo questa opportunità...
Ma dov'è il problema... nessun disturbo era solo un suggerimento per dare visibilità al tuo post e la convergenza alla tua previsione che altri potrebbero avere, in questo modo sarebbe più visibile a tutti e non dispersiva in un post dove non si parla di CA e dei numeri scaturiti dal tuo conteggio... solo per questo e non per altro.
 
Ciao a tutti,

Mi sposto su Bari dove mi ritrovo un bel 56

Postate qui le vostre eventuali convergenze , ma anche altri numeri forti :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto