Matematico
Advanced Member >PLATINUM<
Vabbè sortito solo il 77 , previsione chiusa!Ciao a tutti, ci riproviamo :
Sempre Milano :
Ambata 7 princ. 77 second. *** ambo+ambetto 7-77
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè sortito solo il 77 , previsione chiusa!Ciao a tutti, ci riproviamo :
Sempre Milano :
Ambata 7 princ. 77 second. *** ambo+ambetto 7-77
mi associoBene detto Giuseppa , totalmente d'accordo con te![]()
pardon era solo per ricordare alla giuseppa, tolgo il disturbo.Stavo aprendo ora un post per riportare ciò che aveva scritto Father in modo che potesse avere le convergenze della sua previsione, ma non l'ho più trovato... ho visto che l'ha cancellato e non ne capisco il motivo, sarebbe bastato aprire un post a suo nome.
Caro Father, ma non è meglio se apri un tuo post con scritto "Convergenze su Ca" ?leggendo il tuo commento ,mi sono reso conto che c'entrasse BEN poco quel mio inserimento giustamente ,ma fa niente grazie ugualmente non voglio farne un caso non è successo nulla era una previsione su CA se interessa è questa nelle fascie di ritardo
Vedi l'allegato 2285868
E che cavolo perchè cancellate i post ... poi lamentate se vi tolgo questa opportunità...pardon era solo per ricordare alla giuseppa, tolgo il disturbo.
saluti
Ciao Matematico convergo anchio da metodo sul 56Ciao a tutti,
Mi sposto su Bari dove mi ritrovo un bel 56
Postate qui le vostre eventuali convergenze , ma anche altri numeri forti![]()
Pure io me la gioco albert , tutto può accadere !Ciao Matematico io mi gioco 2 euro sulla terzina 56.08.78 chissa' mai![]()
Solo 56 estratto , gioco chiuso!Insisto con 56-8 estratto , ambo , ambetto su Bari...
E 56 fù!Ciao a tutti,
Mi sposto su Bari dove mi ritrovo un bel 56
Postate qui le vostre eventuali convergenze , ma anche altri numeri forti![]()
SALVE MATEMATICO CONVERGENZA CON IL 13 (QUINDI LA GIOCATA SU NAPOLI DIREI DI PROVARE 13-53/13-58 SE SI VUOLE TENTARE AMBO OPPURE TERZINA 13-53-58....SALUTICiao a tutti, ora mi ritrovo un bel 53 su Napoli ...pensavo di abbinarlo al 13 ...
Chi converge?....