Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by ndp
bUONGIORNO e tutti voi stella kelly max "mau e Miele" (miei conterranei)e in bocca al lupo.
Ciao dolcissimo Glint per nn cadere in errore ho già giocato una
stramberia e una non. ora vado al mare xchè alle due con la mia spider a due ruote devo essere al lavorRA PERO' TT MARE.
BACISSIMI[:X][:I][8D]
simonetta
quote:Originally posted by stella cadente
BA 88
VE 5
[:I][:I] stasera ho giocato poco..ma come dico sempre..è meglio di niente..
STELLA CADENTE
quote:Originally posted by max1975
......BUONGIORNO CARI AMICI VINCENTI BUONA GIORNATA E BUONA ESTRAZIONE PER STASERA E CHE SIA VINCENTE PER MOLTI DI VOI..........DIMENTICAVO SE SI FA UNA BELLA VINCITA SI PARTE PER UN BEL VIAGGIO..IO CI CONTO VAMOSSSS E NON DICO ALTRO[8D][8D][8D]
massimo
quote:Originally posted by soleado
Carissimo Glint, vorrei chiederti un grande favore: io, come molti altri, credo molto nelle tue previsioni e le gioco sempre. Però trovo che ci sono troppi numeri in ballo e per forza di cose son costretto a non giocarne alcuni. Il favore che ti voglio chiedere è il seguente :tra tutte le terzine proposte, potresti indicarne tre o quattro che tu ritieni più calde? In questo modo, potrei concentrarmi su queste, senza disperdermi su troppi numeri e senza spendere una fortuna ogni volta che si gioca.
Spero proprio, vista la tua gentilezza, che mi farai questo grande favore, che,credo, farà piacere anche a tanti altri amici del forum.
Ti ringrazio in anticipo.
ciao
soleado