R
Roby
Guest
Stanotte ho sognato che mangiavo risotto con la pasta, dicevo che non era il mio piatto preferito e mia madre rispondeva che l'unica a non essere schizzinosa dei figli era mia sorella Cristina, poi x secondo un piatto strano, ha una forma ovale allungata ed è soffice e si taglia come il pan di spagna, chiedo cos'è e mi rispondono spugna.
HAI VISTO COSA MI FANNO MANGIARE?!
in un altro sogno ero in maccina con mio marito, stavamo andando dalla madre, ma lungo la strada incontravamo fiori giganti, ad altezza uomo, bellissimi. quando arriviamo appesi tra i rami degli alberi ci sono delle lenzuola matrimoniali, li prendo. Intravedo mia suocera e incontro mio cognato che mi dice appena finisce la lavatrice li puoi mettere a lavare e io risp "no non sono da lavare!"
BOOHHH!!!!!
HAI VISTO COSA MI FANNO MANGIARE?!
in un altro sogno ero in maccina con mio marito, stavamo andando dalla madre, ma lungo la strada incontravamo fiori giganti, ad altezza uomo, bellissimi. quando arriviamo appesi tra i rami degli alberi ci sono delle lenzuola matrimoniali, li prendo. Intravedo mia suocera e incontro mio cognato che mi dice appena finisce la lavatrice li puoi mettere a lavare e io risp "no non sono da lavare!"
BOOHHH!!!!!