Novità

FIRENZE (1) chiusa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono attesi nel breve sulla ruota di FIRENZE
questi due numeri 65 86

quindi
ambata ed ambo secco 65 86

ambo e terno 65 86 07

alla prossima

Ciao Beppignello

Sarebbe utile a tutti che nella sezione statistica tu mettessi anche come sei arrivato a ottenere queste previsioni e che studi hai fatto ,
senno' a mio avviso hai sbagliato sezione dove postare

Non ti offendere ...... Ciao Chicco165

ciao chicco165
è un discorso lungo e tedioso.
Affrontare questi studi e analisi con altri che possono o meno condividere le stesse idee e soprattutto obbiettivi è sempre stato difficilissimo,(ormai sono ben 13 anni che nel web scrivo).
Molte volte sentendosi dire anche da alcuni personaggi affermazioni che rasentano la massima arroganza.
(piccolo uomo che alza la testa, oppure ma che razza di statistica usi, qualcuno dice:ma perchè usi il ritardo, qualcun'altro ma perchè usi la frequenza, qualcun'altro perchè usi le presenze.)

Non avendo interessi nel settore, se non solo per passatempo e passione, ti posso solo dire che questi numeri derivano dal ritardo medio (alto).

Forse tu usi il ritardo medio nelle tue statistiche?
quanti studiosi si avvalgono del ritardo medio?

gli illuminati non sono ancora d'accordo tra loro sulla lunghezza del ciclo d'ambata e del ciclo teorico, sull'affermazione del ritardo ne tanto meno della frequenza, figurati se si avvalgono del ritardo medio?

in conclusione senza offesa alcuna per nessuno, ma a me piace analizzare a volte i numeri secondo questo parametro.
A volte escono, altre volte no.
A volte vinco e altre volte perdo.

quindi non giocate i miei numeri se non siete più che convinti che altri giochino gli stessi.(convergenze)

NB:
83 a bari anche questa sera è sortito, dimostrando che deve recuperare una normalità nel suo ritardo medio che era salito a valori troppo alti.

televideo è pieno di 899 che affermano di aver fatto vincere 83 a bari ed in ambo con il 20 e 36.

chissà perchè queste elaborazioni erano le convergenze elaborate e dichiarate da rubino
83 beppignello
20 giuseppa
36 giuseppa

eppure nessun 899 ha ringraziato!

non ho intenzione di dare spiegazioni e motivazioni ogni volta che posterò due numeri da giocare.
chi fosse interessato a ricerche dico che il web è pieno di info statistico, basta prendersi il tempo per studiare, per elaborare e per giocare e credere nelle proprie idee.
:D

alla prossima

Si Hai ragione
Io pensavo male dicendo che potevi aver sbagliato sezione perche' in fondo credevo che le tue previsioni venissero fuori da 1 tuo metodo

Stando cosi le cose ......... ben venga

se poi hai voglia di condividere i tuoi studi e le tue convinzioni con altri ci sara chi rema contro ma la tua soddisfazione arrivera da chi potra vedere cose nuove e aiutare te nel migliorarti .

Cmq grazie per avermi risposto . Io se posso cerco di imparare da tutti e penso che cosi poosso andare avanti .

Buona serata ...chicco ;)

Ciao beppignello e chicco
credo che avendo a disposizione una sezione "statistica" si possa tirare fuori il meglio grazie ad uno scambio di opinioni.
Se poi arriva qualche commento superficiale da parte di qualcuno che si ritiene in grado di giudicare, beh non gli darei tutta quella importanza.
Io consiglio di portare avanti uno scambio di opinioni con persone che hanno dimostrato di avere buone idee, e ciò si può verificare anche grazie a quello che hanno scritto in altri post.

Riguardo l'argomento di fondo del post, ho iniziato ad interessarmi di ritardo medio pochi mesi fà, c'è qualcosina, proprio poco, in un software che uso e ci ho visto delle buone potenzialità. Mi sono fermato lì perchè comprare altri software a scatola chiusa comporta delusioni. Forse non ho navigato abbastanza tra i forum che trattano l'argomento.

Ciao
buon lotto

buon lotto da
jp4

Caro Beppignello :), non disperarti e trascorri comunque una Buona Pasqua. Purtroppo, la legge del +1 e -1 è una delle poche leggi che funziona assieme a quella di gravità. ciao da moro :)

(n.d.a. : ho tolto l'immagine perché ho avuto l'impressione che non sia stata gradita :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari