Novità

Firenze 27 SAN PAGANINO

soledad buongiorno e grazie..il problema continua ad esserci....vedo in questo forum che si esaltano vincite come ambetto su tutte.....e tanti a dire bravissima..esempio è ladies13 che mette 5,6 numeri per tante ruote ....esempio il post fi ge....e tutti a dire brava...per cosa.....5 numeri fi,ge,naz tutte..e simette in risalto della vincita ambetto su tutte..questo non è modo di fare corretto...io cancello tutti i miei post..

Scusate se non condivido il vostro disappunto. Ma non trovo corretto il vostro ragionamento. Non sono qui a far polemica. Ma credo che ladis non sia affatto in errore semplicemente perché chi sa che usciranno tali numeri credo che sia un aiuto in più avere delle informazioni o convergenze con qualcuno. Per esempio io con te portafortuna ho la certezza che il 12 55 a bari uscirà .ma prima di tutto ero confuso se sarebbe uscito o no anche i tempi fregano ultimamente. Dico solo che chi ha un programma e un minimo di esperienza può essere certo o quasi di una sua personale previsione. Quanti iscritti ci sono nel forum tanti ma pochissimi si espongono come fate voi a dare conferme . Chi lo sa quante dritte ha dato ladis a gente anonima?

ciccioriccio;n1925316 ha scritto:
Scusate se non condivido il vostro disappunto. Ma non trovo corretto il vostro ragionamento. Non sono qui a far polemica. Ma credo che ladis non sia affatto in errore semplicemente perché chi sa che usciranno tali numeri credo che sia un aiuto in più avere delle informazioni o convergenze con qualcuno. Per esempio io con te portafortuna ho la certezza che il 12 55 a bari uscirà .ma prima di tutto ero confuso se sarebbe uscito o no anche i tempi fregano ultimamente. Dico solo che chi ha un programma e un minimo di esperienza può essere certo o quasi di una sua personale previsione. Quanti iscritti ci sono nel forum tanti ma pochissimi si espongono come fate voi a dare conferme . Chi lo sa quante dritte ha dato ladis a gente anonima?

mi spiace ma sei decisamente fuori tema,rileggiti bene il post di Portafotuna

ciccioriccio buonasera e grazie per aver espresso la tua opinione...credimi io non volevo far polemica verso ladies13...però penso che un ambetto a tutte e per di più nei numeri di abbinamento non sia un grande risultato e se ti leggi i miei post nonostante io dia quasi sempre una,Max 2 ambate a ruota,per me è un risultato negativo anche perché io non gioco le ambate...comunque ambata 55 a bari e Napoli e terzina 12 55 90...io mi gioco solo la terzina...Saluti e grazie ...

(Untitled)

forse non mi sono spiegato bene. è vero. ma quello che volevo dire è questo l'ambetto anche se preso a tutte è pur sempre un recupero spese. voi preferireste un bel niente? io disponendo di pochi soldi fa piacere avere quei soldi per un caffè e per un altra giocata. anche a me farebbe piacere vincere un ambo secco non dico un terno.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54
    Cagliari
    15
    27