Novità

FIRENZE A COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO FORERUNNER, HO NOTATO CON MOLTO PIACERE CHE TI PIACCIONO LE GIOCATE RISTRETTE SU FIRENZE A COLPO... SE VUOI PER MARTEDI' TI POSTO UNA MAX DUE LUNGHETTE PER VEDERE SE NEI TUOI CALCOLI TROVI DEGLI AMBI CONVERGENTI?
GRAZIE E BUONA SERATA! :)
MARCELLO

Marcyl

Ciao Marcyl e grazie per la tua collaborazione. Mi dispiace per la previsione di ieri sera in quanto il 30 si era formato sei volte ed il 90 cinque volte; conseguentemente avrei dovuto postare 30 come ambata ed il 90 come abbinamento insieme al 27. Che dire, avevo un po' di fretta e non ho effettuato tutte le debite verifiche, altrimenti l'ambata l'avremmo presa a colpo. Niente paura, ci rifaremo presto. Rimango in attesa della tua lunghetta per martedì e non appena la posterai, ti renderò note le mie convergenze "A COLPO".
Ciao,
Forerunner ;)
quote:Originally posted by Marcyl

CIAO FORERUNNER, HO NOTATO CON MOLTO PIACERE CHE TI PIACCIONO LE GIOCATE RISTRETTE SU FIRENZE A COLPO... SE VUOI PER MARTEDI' TI POSTO UNA MAX DUE LUNGHETTE PER VEDERE SE NEI TUOI CALCOLI TROVI DEGLI AMBI CONVERGENTI?
GRAZIE E BUONA SERATA! :)
MARCELLO

Marcyl

CIAO FORERUNNER,

ECCO LA MIA LUNGHETTA A COLPO:

11-18-19-27-35-53-55-59-72-81

RUOTA PRICIPALE FIRENZE
RUOTE SECONDARIE CA-GE

CORTESEMENTE VEDI SE HAI AMBI CONVERGENTI?
GRAZIE E BUONA GIORNATA
MARCELLO

Marcyl

Ciao Marcyl,
questa è la mia lunghetta su FIRENZE a colpo per la prossima estrazione: 63 - 9 - 18 - 90 - 79 - 77 - 89. L'ambata più probabile è il 63. Prova a fare un miscuglio con i tuoi preferiti , sperando in qualcosa di clamoroso.
Ciao
Forerunner

CIAO FORERUNNER,

RUOTA PRICIPALE FIRENZE
RUOTE SECONDARIE CA-GE

GRAZIE E BUONA GIORNATA
MARCELLO

Marcyl

CIAO FORERUNNER,

RUOTA PRICIPALE FIRENZE
RUOTE SECONDARIE CA-GE

GRAZIE E BUONA GIORNATA
MARCELLO

Marcyl

PRIMO COLPO
19 SU FIRENZE

35-72 SU GENOVA, RUOTA SECONDARIA

SE VUOI POSSIAMO SEMPRE COLLABORARE PER VINCERE UN BEL AMCO SECCO...

Marcyl

Complimenti!
Continuiamo a collaborare sperando che presto si possa realizzare qualche bella vincita sostanziosa a colpo. Ti consiglio per la prossima volta di restringere un po' la quantità di numeri possibili solo su una ruota, FIRENZE per il momento, altrimenti la vincita non sarà interessante, in caso di esito positivo. Questa volta il mio software ha preso l'ambo secco 69-19 a Firenze A COLPO, ma io ho commesso l'errore di scartarlo. Speriamo di avere più fortuna la prossima volta.
Ciao,
Forerunner

CIAO FORERUNNER,

RUOTA PRICIPALE FIRENZE
RUOTE SECONDARIE CA-GE

GRAZIE E BUONA GIORNATA
MARCELLO

Marcyl

PRIMO COLPO
19 SU FIRENZE

Marcyl

Ciao a tutti!
Purtroppo la volta scorsa non sono riuscito a postare causa problemi di lavoro. La previsione per oggi si basa sempre sul mio metodo "A COLPO" su FIRENZE. Vi ricordo che la previsione è valida per un colpo e verrà cambiata ogni volta, in quanto essa scaturisce dal metodo succitato. Come già sapete, la giocata principale è l'ambata, che mediamente dà esito in pochissimi colpi. Se saremo fortunati, realizzeremo l'ambo e, perché no, il terno a colpo. Naturalmente se avete numeri caldissimi che scaturiscono dai vostri metodi, non dovete fare altro che abbinarli ai miei al fine di aumentare le probabilità di vincita. Questa è la previsione per oggi su FIRENZE
AMBATA: 3
ABBINAMENTI: 35 e 8
Ciao,
Forerunner
quote:Originally posted by forerunner

Complimenti!
Continuiamo a collaborare sperando che presto si possa realizzare qualche bella vincita sostanziosa a colpo. Ti consiglio per la prossima volta di restringere un po' la quantità di numeri possibili solo su una ruota, FIRENZE per il momento, altrimenti la vincita non sarà interessante, in caso di esito positivo. Questa volta il mio software ha preso l'ambo secco 69-19 a Firenze A COLPO, ma io ho commesso l'errore di scartarlo. Speriamo di avere più fortuna la prossima volta.
Ciao,
Forerunner

CIAO FORERUNNER,

RUOTA PRICIPALE FIRENZE
RUOTE SECONDARIE CA-GE

GRAZIE E BUONA GIORNATA
MARCELLO

Marcyl

PRIMO COLPO
19 SU FIRENZE

Marcyl

Prima di tutto Grazie
poi, volevo kiederti se le giocate sono a colpo e come dici tu sopratutto l'ambata è la giocata principale SEMPRE a colpo, come mai dici questo: Come già sapete, la giocata principale è l'ambata, che mediamente dà esito in pochissimi colpi? se la giocata è a colpo se nn esce si molla, vero?

E' solo una domanda, di nuovo Grazie

Ciao ciao

Ciao!
Ho già spiegato altre volte che la previsione è a colpo, in quanto il programma / metodo /sistema che adotto è impostato per la vincita "A COLPO".Pertanto, in caso di esito negativo, si gioca una nuova previsione, anch'essa "A COLPO". Naturalmente la vincita più ricorrente è l'ambata "A COLPO", ogni tanto ci scappa l'ambo e, quando la Dea Fortuna ci assiste, anche il terno. Spero di essere stato esaurientemente chiaro.Presto pubblicherò una tabella con gli esiti di ambata ed ambo degli ultimi sei/sette mesi al fine di rendervi la tecnica più comprensibile.Nel caso ci fossero dubbi, sono sempre a disposizione.
Ciao,
Forerunner
quote:Originally posted by koku

Prima di tutto Grazie
poi, volevo kiederti se le giocate sono a colpo e come dici tu sopratutto l'ambata è la giocata principale SEMPRE a colpo, come mai dici questo: Come già sapete, la giocata principale è l'ambata, che mediamente dà esito in pochissimi colpi? se la giocata è a colpo se nn esce si molla, vero?

E' solo una domanda, di nuovo Grazie

Ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 marzo 2025
    Bari
    22
    40
    83
    72