Novità

firenze ambo x stasera

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione....ma vedendo I risultato passati di 1756...hanno fatto Ben sperare e spero ci faccia vincere anche a noi! Ciao

2010

carpe diem

Hai ragione....ma vedendo I risultato passati di 1756...hanno fatto Ben sperare e spero ci faccia vincere anche a noi! Ciao

2010

carpe diem

2010

carpe diem

ciao ragazzi attualmente la previsione su Firenze e' chiusa.
rammarico x la ripetizione dell'ambo 25-6.
Comunque sto settacciando la situazione in generale.....
appena avro' qualcosa di buono la postero'..
ultimamente mi son deciso x gli ambi di giocarli x max. tre colpi,non voglio essere schiavo nell'inseguirli alla lunga......
saluto calorosamente gli amici del forum.
ciao da 1756

Grazie....aspetto con ansia una tua previsione magari per l estrazione di domani...ma per gli ambi di Genova e milano cosa mi consigli?
Grazie sei gentilissimo nonche molto competente in materia!

2010

carpe diem

nviato - 06/01/2010 : 17:02:44 Visualizza profilo Risondi con Quote
Grazie....aspetto con ansia una tua previsione magari per l estrazione di domani...ma per gli ambi di Genova e milano cosa mi consigli?
Grazie sei gentilissimo nonche molto competente in materia!

2010

carpe diem
ti ringrazio x i complimenti ma sia Genova e Milano manca ancora un solo colpo,,,,spero che si realizza.
ciao 1756

ti ringrazio x i complimenti ma sia Genova e Milano manca ancora un solo colpo,,,,spero che si realizza.

GENOVA? ma era fIrenze e Milano o sbaglio?

Ciao sissi se guardi nei post indietro c è anche una previsione anche su Genova......
Speriamo Che la previsione del grande 1756 ci faccia iniziare alla grande quest anno!
Ciao

2010

carpe diem

chiederei a 1756 di postare in riepilogo cosa c'è ancora da giocare e per quanti colpi e cosa invece non si gioca più onde evitare che noi che lo seguiamo possiamo sbagliare o dimenticare qualcosa, io da parte mia te ne sarei grata

Premessa: le mie previsioni x chi ha la possibilita', si possono giocare tutte,chi non ne ha ne scelga secondo il proprio istinto...
x il sottoscritto sono tutte buone....
riepilogando previsioni in gioco:
GENOVA:3-53;e 3-87 ultimo colpo estr. del 7-gennaio.X chi gioca l'ambata 3 in v° pos.sempre ultimo colpo.
MILANO:90-18;e 90-3 ultimo colpo estr. del 7 gennaio.
Firenze previsione chiusa.......
ultima prev. da me postata Bari: ambata determ. indeciso tra 47 e 48,alla fine opto x il 47 in II° pos.da giocarsi solo il 7 -gennaio

CAGLIARI X CHI VUOLE SOLO IL MESE DI GENNAIO 3-15-22....DA SEGUIRE X AMBO E TERNO.

CARI AMICI, OGNI PREV. PREFERISCO POSTARLA IN OGNI RUOTA,X NON CREARE
CONFUSIONE X CHI HA IL PIACERE DI SEGUIRLE,QUINDI SE VOLETE BASTA CLICCARE SUL MIO NICK.....
SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE.
:)CIAO DA 1756

Sei un grande grazie mille...personalmente sto seguendo Genova,milano e Firenze aggiungendo un colpo in più a quelli postati da lei e poi sto giocando 1 € sul termo Cagliari !attendo la sua nuova e sicuramente vincente previsione!grazie infinite per la sua disponibilità!

2010

carpe diem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68