imported_n/a
Advanced Premium Member
SPERIAMO CHE QUESTO VENGA FUORI A RUOTA [8D][8D][8D]quote:Originally posted by bladymary
ciao ero
questo ambo ha la stessa forza dell'altro? quello uscito a roma
Tutto parte dalla mente
BladyMary
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SPERIAMO CHE QUESTO VENGA FUORI A RUOTA [8D][8D][8D]quote:Originally posted by bladymary
ciao ero
questo ambo ha la stessa forza dell'altro? quello uscito a roma
Tutto parte dalla mente
BladyMary
quote:Originally posted by erotavlas57
Stai benissimo con ogni vestito [:0][:0][:0]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
SI VEDEquote:Originally posted by silvia38
FORSE SO COME VESTIRMIGRAZIE
Stai benissimo con ogni vestito [:0][:0][:0]quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
silvia
QUESTA PREVISIONE COME TUTTE LE ALTRE CHE HO INSERITO sono scaturite da CONTEGGI che faccio io,previsioni mensili oppure di frequenza,ristrette e poche perchè dopo anni di sperpero ho capito che la fortuna la fà da PADRONA [8D][8D][8D]quote:Originally posted by folletto8
ma sto metodo cè anche nel metodo che ogni tanto da l'ambo su ruota venduto su e bay,
voglio fare una domanda all' autore di codesta previsione ma è scaturita da un altro suo metodo, o la copiata da metodo venduto su e bay,
è la stessa,
se è scaturita da un altro metodo allora rafforza ancora di più
la previsione,
altrimenti ,,,,,,,,,,,,,,
AUGURI PATRIZIA complimenti hai scelto le immagini giuste per me [8D][8D][8D]quote:Originally posted by tittapatti
![]()
Patrizia
AUGURI anche a te sei una poetessa [:I][:I][:I]quote:Originally posted by luna84
Buon Natale
![]()
luna
AUGURI PATRIZIA complimenti hai scelto le immagini giuste per me [8D][8D][8D]quote:Originally posted by tittapatti
![]()
Patrizia
La personalità si cela dietro il gusto Patrizia stai soddisfando in pieno i miei gusti Silvia è un artistaquote:Originally posted by tittapatti
Grazie. Mi ha ispirato Silvia38
![]()
Patrizia
Oggi ho mangiato molto e bene ma questo che sto assaporando adesso è altrettanto [quote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia