imported_n/a
Advanced Premium Member
HO PAURA DELLE CONSEGUENZE SE I NUMERI NON ESCONOquote:Originally posted by silvia38
te credo.è arrivata pure la concorrenza .....[8D][8D][8D]adesso godi
silvia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HO PAURA DELLE CONSEGUENZE SE I NUMERI NON ESCONOquote:Originally posted by silvia38
te credo.è arrivata pure la concorrenza .....[8D][8D][8D]adesso godi
silvia
SILVIA per me se escono a tutte non è una vincita,però se giochi un solo ambo anche quando esce a tutte puoi avere un guadagno,ma il mio gioco è a ruotaquote:Originally posted by silvia38
PRIMA O POI USCIRANNO![]()
.SPERO SOLAMENTE CHE ESCONO SU RUOATA
silvia
Patrizia non essere crudele mandami ancha l'altra metà [quote:Originally posted by tittapatti
Grazie. Mi ha ispirato Silvia38
![]()
Patrizia
GRAZIE LUNA [:0][:0][:0]quote:Originally posted by luna84
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/briciolabau/varie/acquarosaviso%20Isa.jpg
luna
Grazie Alfonso tu capisci l'animo umano auguri anche a te e grazie ancora [quote:Originally posted by alfonsov
Visto che c'è la concorrenza beccati anche questa,bel regalo di Natale!
Auguri ero.Ciao Alfonso.
Uploaded with ImageShack.us
Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
YESquote:Originally posted by alfonsov
Botta e risposta!!!!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
VEDO CHE SEI MOLTO SOLARE E MOLTO ALTRO QUESTA SEI TUquote:Originally posted by silvia38
![]()
silvia
Ciao freki,sono in difficoltà,come si fà a inserire le immagini?quote:Originally posted by freki
ciao ERO.... ora sono cavoli TUOI........
quote:Originally posted by erotavlas57
Ciao freki,sono in difficoltà,come si fà a inserire le immagini?quote:Originally posted by freki
ciao ERO.... ora sono cavoli TUOI........![]()
quote:Originally posted by freki
ciao ERO.... ora sono cavoli TUOI........