Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riporto in parte la frase dell'ultimo Ambo Secco vinto a Bari 22-17.
Ognuno conosce le proprie potenzialità e di conseguenza sa come sfruttarle
Vedo che sei entrato solo nel mio thread evidenziando i colpi (è chiaro l'intento di provocare io del bravo non me frega nulla non vivo di questo) e non dell'Utente che ha sfornato un Ambo Secco al 6°colpo (leggi Antenore) beh caro mio sappi che non sono di primo pelo e se vuoi provocare hai sbagliato indirizzzo e non mi lascio prendere in giro da chicchessia.
Complimenti ... che dire ... con i tempi che corrono io ci metterei la firma se si riuscisse a prendere almeno un ambo secco anche ogni due mesi ... ma la sfiga mi si è appiccicata addosso e mi vedo passare gli ambi che per un motivo o un altro non metto in gioco ... comunque posso dire più che altro ... per dimenticanza ...
..
... martedi della scorsa settimana ho sognato 1.10 che ho messo su Na.TT ... nulla ...questo mercoledì risogno 1.10 ma sempre in sogno non avendo la ruota guardo il quadro estrazione e vedo che era uscito su BA GE... ho detto.... bene lo metterò su Ba Ge NA TT... giocato Martedì 21/8 su queste ruote ... ieri l ho dimenticato e su Ge esce 1.10 ... per non parlare di 20.84 su Ba che avevo dato a mia sorella ... morale ... è usito la scorsa estrazione ma nessuna delle due lo ha preso... quando si è in un momento no ... il mio ormai sta durando da mesi ... questo per dire che ben vengano gli ambi secchi anche dopo mesi