Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 14 Maggio 2006 #21 Magico Cablat , non ho parole , complimentissimi. Ciaociao e ......alla prossima. - Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! Confucio
Magico Cablat , non ho parole , complimentissimi. Ciaociao e ......alla prossima. - Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! Confucio
Z Zagor Advanced Member >PLATINUM< 14 Maggio 2006 #22 Magico Cablat , non ho parole , complimentissimi. Ciaociao e ......alla prossima. - Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! Confucio
Magico Cablat , non ho parole , complimentissimi. Ciaociao e ......alla prossima. - Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! Confucio
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #23 Congratulazioni! Bravissimo Cablat per il tuo exploit
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #24 Congratulazioni! Bravissimo Cablat per il tuo exploit
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #25 Congratulazioni! Bravissimo Cablat per il tuo exploit
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #26 complimenti vincenzino, bravissimo e buoni studi carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #27 complimenti vincenzino, bravissimo e buoni studi carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #28 complimenti vincenzino, bravissimo e buoni studi carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #32 COMPLIMENTI cablat, VERAMENTE BRAVO!!! Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore;
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #33 COMPLIMENTI cablat, VERAMENTE BRAVO!!! Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore;
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #34 COMPLIMENTI cablat, VERAMENTE BRAVO!!! Quando tutto è perduto non resta che la cenere e l'amore;
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #38 Che colpoooooooooo [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Che colpoooooooooo [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #39 Che colpoooooooooo [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Che colpoooooooooo [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
I imported_n/a Advanced Premium Member 14 Maggio 2006 #40 Che colpoooooooooo [][8D] CiAo cIaO ....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....