Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
petra ti ringrazio ma se calcoliamo -2+63 dovrebbe essere 61 e il vertibile 16 scusami ma non mi convince questo calcolo.hai provato gli altri mesi? Io non mi trovo ai conti.cmq 6 stata gentiliss.
ho ricontrollato e avete ragione voi il meno non si calcola e diventa un numero normale sono io la deficiente non mi era mai capitato una cosa del genere in tanti anni che studio il lotto.chiedo scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora....seguo Zac ( Salvozac) da innumerevole tempo, anche se raramente gioco i suoi metodi specie in questo periodo di ristrettezze! Nei suoi metodi la differenza tra due numeri si calcola SEMPRE non tenendo conto del segno algebrico e quindi non occorrono i vari "+90" quando il primo numero (minuendo) è minore del secondo (sottraendo) per cui le due ambate sono esattissime Ciao Zac, queste però me le gioco
Infatti ho precisato che quello che inganna è la somma algebrica. Non so se nel lotto sono contemplate. Per cui ho immaginato che fosse una somma normale. Aspettiamo conferme.
Ciao
Salve,SALVOZAC
volevo chiederti hai delle preferenze fra i due numeri ?
ti chiedo in quanto io convergo con i due numeri da te postati.
avresti anche degli abbinamenti?
GRAZIE.
Il suo metodo per ambate a firenze sopra menzionato,con allegata statistica in 10 mesi,risulta che una delle due ambate sortisce entro i 3 colpi di gioco,lei essendo il creatore del metodo,quanti colpi e' effettivamente per le ambate ?