Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao psycopompos, le mie previsioni di ambate e ambo sono solo indicazioni da fare confluire con le vostre convergenze. Se il tuo metodo ti suggerisce il 65 FI/GE , la considero un'ottima convergenza. Per quanto attiene il discorso sulle terzine simmetriche, ti confesso che non sono aggiornata, ma potrebbe avere sicuro interesse. Il problema è che non si può spaziare in tante direzioni ….Ciao Isabel,
sono un estimatore delle tue previsioni, ma a causa dell'esiguo badget a disposizione non posso giocare come tu proponi.
Per quanto attiene alla previsione, oggetto della discussione, un vecchio metodo mi dà 88 - 65 per ambata sulle ruote di Fi-Ge entro 5 colpi di gioco.
Senza dimenticare però, del ritardo accumulato su Firenze della terzina simmetrica 23.53.83, sempre per ambata.
Che ne pensi?
Un salutone grande.
Ciao Psycopompos, questo significa che il tuo metodo e’ valido e che unito alle previsioni di Isabel può fare scintille.Non c'è che dire! Sono proprio uno squinternato. Ma hai visto cosa hanno sfornato ieri sera le ruote di FI-GE.
Ebbene , innanzitutto l'88 è uscito in entrambe le ruote in modo sincrono. Non solo, ma ti esce a Firenze ance il 65!
E come se non bastasse , la beffa finale: della terzina simmetrica 23-53-83 esce il 23 abbinandosi alle due ambate citate.
Sapete io cosa ho giocato? un solo ambo:
FI 65-83.
Chi è causa del suo mal........
Però, che depressione......