Novità

Firenze: estratto 47 e poi...

DamBu82

Premium Member
Buon inizio settimana a tutti/e :)

Pronostico generato dopo la sortita dell'ambo 39-46 sulla ruota di Milano

Statistica dal 1939 a oggi
Casi esaminati: 11
Casi positivi: 10
In corso: 1

Ambata: 47 (consigliate 3^-5^ posizione)
Ruota di gioco: Firenze
Ambi: 47-67 / 47-70 / 47-73
Tempi di attesa: 9 colpi
Tempi di attesa medi: 4/5 colpi


Sortite ambata 47: 10/10
Sortite ambata 47 in 3^posizione: 4/10
Sortite ambata 47 in 5^posizione: 3/10

Sortite ambo 47-67: 2/10
Sortite ambo 47-70: 2/10
Sortite ambo 47-73: 2/10

25/05/1946-----9°c 47 Fi (5^pos)
08/08/1981-----2°c 47 Fi-----2°c 47-67 Fi
12/03/1988-----5°c 47 Fi
05/05/1990-----3°c 47 Fi (5^pos)
30/07/1997-----7°c 47 Fi (3^pos)-----7°c 47-67 Fi-----7°c 47-70 Fi
20/05/1998-----4°c 47 Fi (5^pos)
25/11/1998-----3°c 47 Fi (3^pos)-----3°c 47-73 Fi
17/06/2008-----4°c 47 Fi (3^pos)
28/10/2008-----5°c 47 Fi-----5°c 47-70 Fi
29/10/2011-----1°c 47 Fi (3^pos)-----1°c 47-73 Fi
02/01/2016-----in corso

Saluti :)
 
Visto il ritardo dell'ambo 47-90 a TT....abbino e tento , grazie Ciao
 
Ultima modifica:
magnus;n1949612 ha scritto:
Visto il ritardo dell'ambo 47-90 a TT....abbino e tento , grazie Ciao
Ciao Magnus :)
Ho visto in passato che avevi proposto questo ambo...effettivamente il ritardo a TT sta toccando quota 100 anche se comparato al ritardo storico ne deve fare ancora di strada...però tutto è possibile...
Ad ogni modo,in bocca al lupo per qualsiasi tua giocata :cool:

Buona giornata!
 
08.01 - Al momento l'ambo tarda in 8 ruote da 719 estrazioni , rit. storico fermo a 339 , ha già doppiato due volte lo storico...spero in FI/GE/TO.

Grazie e saluti Dam
 
magnus;n1950834 ha scritto:
08.01 - Al momento l'ambo tarda in 8 ruote da 719 estrazioni , rit. storico fermo a 339 , ha già doppiato due volte lo storico...spero in FI/GE/TO.

Grazie e saluti Dam
Grazie a te Magnus per l'attenzione :)
Buona fortuna :cool:
 
CIAO DAMBU VISTO ADESSO I TUOI POST CON VARIE VINCITE DI AMBATE,,,,COMPLIMENTI...BRAVISSIMO...SCUSA DAMBU IL 47 A FIR SI PORTA AVANTI ?????GRAZIE
 
Grazie per l'attenzione Blusolemare ed Acquario :o
Certamente che questa previsione è ancora valida,la teniamo in gioco per altri quattro colpi...poi eventualmente ci saranno aggiornamenti!

Buona fortuna :) :cool:
 
Se posso, "vedo" bene l'ambo 47-73.
Grazie della previsione.
(Per ora non porto occhiali...)

Buon fine settimana a tutti,
Walter
 
glicine;n1952669 ha scritto:
Se posso, "vedo" bene l'ambo 47-73.
Grazie della previsione.
(Per ora non porto occhiali...)

Buon fine settimana a tutti,
Walter
Ciao Walter,certo che puoi...speriamo in bene ;)
Grazie e buon fine settimana anche a te :)
 
Peccato!!!
Sembrava l'estrazione giusta... invece solo il 73.
Penso che la previsione d'origine (Firenze 47) resti in gioco: DamBu, penso, darà indicazioni.

...buon fine settimana,
Walter
 
glicine;n1952751 ha scritto:
Peccato!!!
Sembrava l'estrazione giusta... invece solo il 73.
Penso che la previsione d'origine (Firenze 47) resti in gioco: DamBu, penso, darà indicazioni.

...buon fine settimana,
Walter
Certamente Walter,si prosegue senza nessuna variazione!

Buona Domenica :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto