R Roby Guest 16 Marzo 2011 #1 ciao amici Uploaded with ImageShack.us vincere con la coccinella rossa in tasca
F frankovieste Premium Member 17 Marzo 2011 #3 grazie di cuore miele vincere con la coccinella rossa in tasca
A auroraindica Member 17 Marzo 2011 #5 ciao,se ti può interessare con quelle estrazioni io ho una ambata principale 6 ed una secondaria 8 su fi Se le porte della percezione fossero sgombrate,ogni cosa apparirebbe com'è, infinita. W.B
ciao,se ti può interessare con quelle estrazioni io ho una ambata principale 6 ed una secondaria 8 su fi Se le porte della percezione fossero sgombrate,ogni cosa apparirebbe com'è, infinita. W.B
F frankovieste Premium Member 18 Marzo 2011 #6 grazie amico mio sognatore, ti ringrazio della forte convergenza su firenze auroraindica, ciao e buona giornata con amicizia da franco vincere con la coccinella rossa in tasca
grazie amico mio sognatore, ti ringrazio della forte convergenza su firenze auroraindica, ciao e buona giornata con amicizia da franco vincere con la coccinella rossa in tasca
F frankovieste Premium Member 18 Marzo 2011 #7 peccato, uscito fuori ruota Milano ambo secco 24-37 su ruota Genove il solito meno uno 23-3 continua,ciao da franco. vincere con la coccinella rossa in tasca
peccato, uscito fuori ruota Milano ambo secco 24-37 su ruota Genove il solito meno uno 23-3 continua,ciao da franco. vincere con la coccinella rossa in tasca
F frankovieste Premium Member 19 Marzo 2011 #8 2° colpo ancora ha colpito il più uno: su ruota firenze 25-8 anzichò 24-8 continua,ciao da franco. vincere con la coccinella rossa in tasca
2° colpo ancora ha colpito il più uno: su ruota firenze 25-8 anzichò 24-8 continua,ciao da franco. vincere con la coccinella rossa in tasca