Novità

((( (FIRENZE-GENOVA 3 ) )))

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DI SPAZIOMETRIA NON NE CAPISCO UN'ACCIDENTI,
MA UNA COSA TI DICO: IN BOCCA AL LUPO MARYGIOV

fsartimages195oi8.gif

Capricorno.gif
Marco.gif

Marygiov. Perchè il 90 non ti piace?
Scusami. Ma purtroppo di spaziometria non ne capisco un accidente neanche io. Comunque la previsione è bellissima, in bocca al lupo.
ilpiramidone

il 90 in questa struttura e' uscito due volte quindi di solito non si considera come numero da giocare, ma come punto per formare la struttura stessa....

tu lo aspetti a FI-GE? [:I] Casomai si puo' aggiungere.... Grazie Il Piramidone ;):D

Mary
[:X]

CIAO MARY POSSO CHIEDERTI COME MAI HAI PRESO IN ESAME UN FRATTALE CHE VA INDIETRO DI TANTE ESTRAZIONI? FORSE PERCHE' LE PREVISIONI RICAVATE SONO PIU' ATTENDIBILI?

GRAZIE SE MI RISPONDERAI. KALY

Ciao kaly , ciao mary ,scusa se dò io una prima risposta alla domanda di kaly.

Puoi andare indietro quanto vuoi, teoricamente, solo che la struttura diventando più complessa è più difficile da gestire
e cosa non trascurabile più indietro vai più colpi devi giocarla.
Mi spiego , se fai una struttura corta, sempre teoricamente, dovrebbe sfaldarsi entro pochi colpi 4 o 5, se n fai una più grossa
ci metterà più tempo.
Se vai a vedere la mia di RO-TO vedrai che siamo all'11° colpo e ancora dè ambate e ambi, se guardi le date osserva quanto va indietro!

Comunque per la cronaca i frattali si dividono in frattali di I°, II° e III° grado a seconda della loro complessità. Domani ti posto alcuni esempi.
Ciao e salutoni

pierluigi

GRAZIE PIER SEI STATO CHIARISSIMO OLTRE CHE GENTILE. COME VEDI MI STO APPASSIONANDO ALLA SPAZIO IN UN MODO DAVVERO ESAGERATO TANTO CHE CERCO DI STUDIARMI OGNI PIU' PICCOLO DETTAGLIO DELLE VOSTRE STRUTTURE ANCHE SE, ANCORA ADESSO, ALCUNE SONO DEI VERI REBUS... OVVIAMENTE PER ME CHE SONO ANCORA AGLI INIZI.

ADESSO VADO A CURIOSARE NEL TUO POST... IN ATTESA DI QUALCHE ALTRO CHIARIMENTO TI SALUTO CARAMENTE. KALY

Buongiorno Pier e Kaly.

Grazie Pier per la tua risposta :), non avrei saputo rispondere cosi' bene, e per di piu' ne faccio tesoro anche io... :D

Kaly: prendo in considerazione le ultime nove estrazioni e cerco le strutture, spesso le trovo nelle estrazioni piu' vecchie... ma non e' per scelta premeditata... [:I][:I][:I]

Mary

GENTILISSIMA MARY GRAZIE ANCHE TU COME PIER SEI STATA MOLTO CHIARA ADESSO SO CHE POSSO ANCHE ALLONTANARMI DALLE ULTIME ESTRAZIONI...

QUESTA VOLTA LA GIOCO LA TUA PREVISIONE NON VORREI FARMI SFUGGIRE IL SECONDO TERNO... IN BOCCA AL LUPO. KALY

Ciao a tutti!

Al contrario di mary stamattina ho cominciato a sviluppare un astruttura su BA-CA e la cosa mi ha preso la mano:ho considerato tutte le estrazioni dal 25-11-08 al 31-01-09 e solo 6 numeri non si sono ripetuti 19.42.57.69.80.89 e sono 30 estrazioni!!!
Farei attenzione alla uscita di questi numeri che dovrebbe essere prossima. Come previsione per ambate non va bene , ma per convergenze e abbinamenti sì.
Sono curioso di vedere cosa succede.

pierluigi

HO CHIUSO LA STRUTTURA.... MI SEBRA POSSA ANDARE... CHE NE DITE?

QUINDI MI RITROVO:
9-73-20-60
ABBINAMENTI
29-66

PIER, FRANKO, PIRAMIDONE, THE CAT (se ci sei batti un colpo) :D HELPATEMI PLISS [:I][:o)][:I]

Mary

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09