Novità

Firenze in cadenza

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sulla ruota fiorentina ci sono due estratti interessanti che appartengono alla stessa cadenza (o finale);
ma la peculiarità statistica che spicca maggiormente, riguarda il fatto che questi due numeri sono
anche sincroni (hanno cioè lo stesso ritardo), e tale ritardo ammonta a ben 115 estrazioni!
Si tratta di un ritardo elevato per una coppia sincrona, per cui ci sono buone probabilità che almeno
uno dei due fiorentini possa cadere nelle prossime estrazioni, il tutto sempre usando la consueta ed
immancabile prudenza nelle puntate.
Anche in questo caso stiamo parlando di sistemi virtuali, quindi ad ogni estrazione si cambieranno i numeri
in gioco, come ormai già sapete; il tutto comunque verrà precisamente riportato qui sotto, con gli eventuali
aggiornamenti, se necessari.
Iniziamo con i due numeri validi solo e soltanto per giovedì29 luglio:

Firenze (2x1)
16-66

Posizioni determinate consigliate 1°-3°.



Mandrake19 🎩
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake , ho seguito fino a ieri i veneziani ...
Le ambate virtuali per quanti colpi vanno giocate ? Sempre 8/9 oppure un po’ meno ?
Grazie
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mandrake , ho seguito fino a ieri i veneziani ...
Le ambate virtuali per quanti colpi vanno giocate ? Sempre 8/9 oppure un po’ meno ?
Grazie
Si purtroppo i veneziani si sono rifiutati di "collaborare" ! :(

Questa coppia sincrona di Firenze, andrebbe seguita fino alla sortita di uno dei due numeri, questo
perchè il livello di ritardo raggiunto (peraltro di una coppia che è anche in cadenza), è molto elevato, e di
norma non raggiunge livelli stratosferici; (questo detto sempre con l'immancabile prudenza del caso)

Ciò premesso, credo che un iter di gioco di 9 colpi dovrebbe bastare ed avanzare per raggiungere l'obbiettivo.
Vediamo come evolve la situazione di questa coppia, che io comunque terrò costantemente aggiornata.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiorno i numeri che andranno in gioco esclusivamente domani sabato 31 luglio:

Firenze (2x1)
17-57

Posizioni determinate consigliate 1°-3°.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera mandrake il pronostico è per ambata o ambo? Non capisco cosa sia 2x1

Buongiorno Ciccioriccio, il pronostico è per ambata.
Infatti 2x1 significa che ci sono in gioco 2 numeri per la sorte di 1.

La scelta di mettere in gioco due numeri per la sorte di uno, è dettata dalla precisa scelta
di frazionare e quindi ridurre il rischio di insuccesso; infatti essendo entrambi i numeri equi-
probabili, se uno dei due dovesse fare i capricci, in teoria c'è sempre l'altro che dovrebbe coprire
appunto il rischio di insuccesso.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiorno i numeri che andranno in gioco esclusivamente domani martedì 3 agosto:

Firenze (2x1)
8-58

Posizioni determinate consigliate 1°-3°.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Al terzo colpo di gioco, Firenze estratto 58.
Pronostico terminato.

FI-58-OK.jpg



Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho sospeso il gioco delle ambate da qualche colpo, ma mi rendo conto che è forse l'unico modo per realizzare qualche vincita con una certa frequenza. Bravo Mandrake. Complimenti!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho sospeso il gioco delle ambate da qualche colpo, ma mi rendo conto che è forse l'unico modo per realizzare qualche vincita con una certa frequenza. Bravo Mandrake. Complimenti!

Infatti Potpourri, il gioco d'ambata è probabilmente fra i pochissimi che regala soddisfazioni in tempi "umani".
Il gioco delle sorti superiori invece, molto spesso si rivela lunghissimo ed estenuante, ed altrettanto spesso poi,
a conti fatti, l'utile finale che se ne ricava, non si discosta poi di tantissimo rispetto all'apparente "umile" gioco dell'ambata,
il cui obbiettivo di norma si raggiunge in tempi decisamente più brevi.
Poi naturalmente, ciascuno di noi nutrirà le personali simpatie in merito.

Ringrazio i gentili amici del forum, Potpourri, Cutoff, Ciccioricco, Micro_, Stones, Giancarlo 1958, Ciccio90, e l'amico Miki55.




Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto