Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho un giramento delle parti basse che.....mi viene da tenere in gioco tutto anche quello dello scorso annoCiao Marco, poichè su Firenze nelle estrazioni di Maggio è in corso un ritardo per estratto uguale al giorno dell'estrazione che ha superato il precedente storico, io terrei in gioco questa previsione anche oggi e ,salvo sfaldamenti, domani, privilegiando gli ambi col capogioco 24 per stasera e quelli col 25 domani. Per stasera per me ambo migliore 24-87 ed estratto 24 anche in 5a posizione
Bohhhhh!!!!!Grazie Marco preso ambo in quartina ho utilizzato un tuo script sulle ambate e abbinato i tre della ventina ancora grazie.
Vedi l'allegato 2284358
è uno script che genera un ambata su FI-Ve tra l'altro uno dei pochi che mi è rimasto dopo che mi ha lasciato il pc di colpo e nn trovo più il backup di tutti gli scriptBohhhhh!!!!!
e chi si ricorda!
Cmq braVo!
Noto con piacere che quel metodo funziona ancoraè uno script che genera un ambata su FI-Ve tra l'altro uno dei pochi che mi è rimasto dopo che mi ha lasciato il pc di colpo e nn trovo più il backup di tutti gli script
NIKKKKKKK FI 24-82Marco, oggi provo per l'ultimo colpo, il 28 come capogioco ed ambo secco principale 28-24 , aggiungo di mio 28-67 perchè le coppie 24.67 in primis e 23.67 poi, nonchè la terzina 23.24.67 hanno un max in corso x estratto.....
MALEDETTO VERTIBILE!!!! Vabbe' che vogliamo farci, purtroppo non è la prima volta che ci sono questi scherzi....per non parlare dell' ambo 11-12 su Bari che è sceso a Cagliari ed a Roma solo 33....insomma stasera la lottoladra si è proprio divertita Mortacci sua!!!!NIKKKKKKK FI 24-82