Novità

Firenze si rompe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sestina consecutiva in sincronismo continuo su Firenze.

Curiosa, anomala, veramente singolare (mi sento addirittura di poter affermare "senza precedenti", anche se non suffragato da analisi storiche statistiche ad hoc) la sestina in sincronismo continuo di struttura 1-2-1-1-1 di numeri consecutivi da 50 a 55 con ritardo minimo 22 estrazioni.
Il sincronismo continuo, con tale ritardo, di sei numeri consecutivi, di cui cinque in posizione di sincronismo continuo determinato (cioè nello stesso posto estrazionale, anche se in ordine non progressivo), mi appare davvero degno di nota.

Destinata a spezzarsi a brevissimo, darei la precedenza all'uscita del 55 e del 52; numero quest'ultimo segnalato già da Crespolina insieme al 10. Per abbinamenti la sestina 81.82.83.84.85.86; in ristretto: 81, 82 e 85. Oppure anche abbinato al 67 visto che Mandrake lo sta preannunciando ormai su tutte le ruote...(scherzo...)
 
Hi

segnalazione interessante...aggiungo Firenze da 4 estrazioni nn esce la cifra 5 da 9 nn esce la cinquantina...se nn è a kolpo va poko lontano...giokata modello rosso e nero della roulette su 50 52 53 54 55...kol 51 giokato da solo a rek spese

bye
Gianfranko

e ke leggenda sia.........weblegend.it
 

Alexis Korner

Advanced Member
Aggiorno Firenze.

Essendo usciti in tre estrazioni ben tre numeri dei sei proposti(di cui due l'81 e l'82 in ristretto), in abbinamento alla sestina di consecutivi 50/55, diventa opportuno aggiornare gli abbinamenti con tale sestina, che resta naturalmente attualissima per estratto, ma che a questo punto diventa veramente interessante anche per ambo dato l'elevato ritardo per ambo di tutta la decina 5.
Questi i nuovi numeri da abbinare preferibilmente al 55 e 52:
9, 56 e 58.
 

aurablu

Super Member >PLATINUM<
X Alexis

Accidenti ai numeri,si poteva beccare un terno ed invece hai visto
cosa è uscito?
Ora cosa consigli,si continua a giocare quei numeri?

Grazie Aurablu.
 

Alexis Korner

Advanced Member
X Aurablù

Effettivamente pare che i numeri questa volta si siano divertiti a fare i dispetti. Capita. Personalmente mi ritiro da questa combinazione. A me piace il mordi e fuggi per questo genere di tentativi.

Volendo continuare però le opportunità di gioco non mancano. E' rimasta intonsa la cinquina in sincronismo continuo in decina 5 con stesso posto determinato destinata a sfaldarsi a breve. Per gli abbinamenti rimangono validi il 9, il 56 ed il 58.

Una ulteriore riflessione in aggiunta: la colonna 1 (primo posto determinato) del tabellone analitico non dà ambo da 15 estrazioni. Il 56, il 58 ed anche il 10 ed il 45 (tutti numeri in primo posto) potrebbero essere validi addirittura per un tentativo di terno abbinandoli alla cinquina in sincronismo. Esempio 10.56.52 oppure 45.58.55 per ambo e terno (a solo titolo di esempio...io non li giocherò e non mi scriverò nemmeno le combinazioni...).

Ciao.
 

Skorpio

Senior Member
Peccato abbia tardato tanto...la prima idea, come spesso accade, è quella giusta :)

Ambo 53 - 82 :D Complimenti ;)

ca.castelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto