Novità

Firenze solo Firenze due ambi secchi!!!!!!!

Avete solo due euro da spendere x questa sera giovedi 27 febbraio ultima estrazione del mese e x sabato prima estrazione di marzo puntate solo su Firenzne 44-79;45-79;E' una vostra scelta di metterli insieme e puntarli x ambo e terno-Ciao.

:rolleyes:ciao Fabio visto che sono venuta a trovarti?solo per un saluto e per dirti in bocca al lupooo.anchese seguo un altra cosa ti faccio l'augurio per questa sera e se..... per sabato.:rolleyes:spero stu stia un po' meglio:rolleyes:con tutto il cuore auguri.

Cara Mina io sto meglio ma non so' a cosa ti riferisci sono stato una serata intera a leggere il tuo post e alla fine non sono arrivato a capire....ne ricordarmi nulla Non sono uno smalizziato nel forum mi limito a postare qualche previsione ed a rispondete qualche amico / a come te - Se prima andavo pochissimo negli altri post ora non vado quasi + x le notissime vicende che accadono quindi non leggo nulla tranne quello che succese nei miei post_Con questo non so se hai capito ma io proprio non arrivo a capire-CMQ sia rimanendo nell' ambito del post x tutti e x te cara Mina fate attenzione alle due ambate su firenze 44_45 abbinando il 79 proviamo anche x domani sera CIAO

:rolleyes:ciao FABIO non devi scusarti mi riferivo a cio' che e' accaduto al tuo amico scusami se ti riporto un dolore in mente ma mi capita spesso di pensare a lui a sua moglie e ai 2 piccoli. era solo questo del resto la vita deve continuare.un abbraccio. buona fortuna.:rolleyes:

Ciao Mina10 e' vero che la vita deve continuare ma bisogna vedere in che modo ovvismente questo x la sua famigliola e ti posso assicurare che e' triste molto triste da tutti i punti di vista-Cmq grazie x il pensiero Mina mi dispiace che non segui Firenze proprio in questo momento sto preparando le cedoline x domani e ti posso assicurare che la giocata e' molto interessante io lo ampliata un po' con l'88 e il 90 mi sembrano due numeri molto interessanti Ciao Mina e di nuovo grazie x il pensiero.

:rolleyes:grazie Fabio aggiungo alla mia giocata anche una parte della tua mi piace l'idea del 90 mi sa che.......:rolleyes::D

Voglio fare un piccolo riepilogo su questa giocata di firenze x essere completo e soprattutto chiaro-Le ruote dove dovremmo puntare il 44-45 sono firenze -genova noi x motivi di risparmio punteremo solo firenze e non solo x questo motivo ma ci sono ottime condizioni di gioco x cui noi punteremo solo firenze-Però voglio precisare che se una delle due ambate arriva su genova il gioco va rivisto-quindi firenze ambate 44-45 il nostro abbinamento principale rimane il 79 ma dall'estrazione di ieri sera è uscito il numero 89 in quarta posizione su firenze-non voglio dilungarmi troppo ma quel numero estratto in quella posizione studiando alcune estrazioni prima di numeri estratti sempre su firenze e sempre in quarta posizione e facendo tante piccole grandi valutazioni tra numeri spia sommativi ed altro ritengo i numeri 88 e 90 sono due grossi numeri che a breve sortiranno sulla ruota toscana-Quindi amiche e amici occhio su firenze i capogiochi 44-45 abbinamento x l'ambo secco 79-88-90-X la mia amica Falchetto il minestrone è concesso ma rischia anche qualche ambo secco il 90 mi sembra molto forte-Ciao

grazie che mi pensi,:cool:domani ho un bel minestrone in programma ,grande grandissimo kiss fabio e ancora grazie per i tuoi studi

Grazie Fabio. Per la prev. Il 90 e, buono perche' il 89 chiama il 90 in piu' il 46 numero spia.
Alcuni figura nove percio ci siamo!!!!!
Buona notte a voi tutti, M.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari