Novità

FIRENZE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
ero sicuro purtroppo dei miei ambi non ne ho azzeccato neanche uno ed erano 12 pazienza alla prossima, comunque grazie, sei sempre una certezza.

Bravissimo Rubino, in pochi colpi hai realizzato l evento TOP!
Purtroppo ho continuato a giocare 85-70-65!!
A questo punto speriamo su sfaldino presto anche il65-70.
Se trovi un altra ambata TOP segnala per favore .. C è fame!!?
Grazie per i tuoi studi !!

Inoltre ti volevo chiedere visto che è uscito l ambo 85 e 75 che facevano parte dei 10 più ritardatari se è ancora valida....la coppia sopra 65-70.
Grazie

ciao
la coppia 65 70 è sempre con calcolo di attendibilità a ,0938, quindi è al 94% probabile che si sfaldi
con 1 estratto

se vuoi la mia opinione, i numeri più prossimi sono quelli di Milano, da tabellina dei più ritardatari
di ogni ruota.
Ma è una ruota che ho racimolato poche informazioni, insomma l'ho un po trascurata in questo mese.
ma prima di martedi cerco di fare qualcosa di preciso.

entro questa settimana prossima (3colpi) uscirà certamente qualche numero, ma ad oggi quale è il
migliore?
Cattura28062015.JPG

Ultima modifica:
complimenti a rubino per l'85 !!
vorrei aggiungere per chi è rimasto a bocca asciutta, perchè ha giocato solo ambi, di non dimenticare l'85.
Io lo vedo bene in uscita nuovamente entro una decina di estrazioni.
Mi farebbe piacere sentire il parere di Rubino (padrone di casa del 3d che ci ospita) e di altri appassionati.
Ciao

Ultima modifica:
Ciao jp4

cerco di dare la mia spiegazione al tuo quesito.

posto la grafica del 85 a Firenze dopo l'uscita di ieri sera.

suggerisco di cliccare sull'immagine, sperando che si possa ingrandire e quindi leggere bene.

con l'uscita di ieri sera, la media si è abbassata di una 80ina di punti.

in basso a dx abbiamo 2 valori, che ho messo come indicazione di una probabile ripetizione
nei prossimi 10 colpi.

ma abbiamo, a differenza del 57 e 27 di Genova, parametri molto diversi. a Genova erano valori
molto più alti.

a Firenze 85, abbiamo che :
1) attualmente le ultime 2 uscite hanno avuto valori superiore a 9
2) la somma dei ritardi accumulati in queste 2 uscite è attualmente posizionato a 102

considerazione: sono valori molto bassi a differenza , per esempio a quelli che ho già postato
per la ruota di Genova 24 64, dove sono 11-12 uscite che non si ripete l'estratto nei primi 10 colpi.
ora potrebbe essere la loro volta per concretizzare questa metodologia.

ritengo per cui che sebbene 85 possa essere ancora una buona ambata che deve recuperare un po di scompensi
che ha raggiunto fin qui, non credo o per lo meno lo ritengo poco probabile che lo farà nei prossimi 10 colpi.
poi il lotto farà quel che vuole.

ricordo solo che ho trovato un ambo 70 85, tra quelli papabili, ma che non ha avuto riscontro finora, ne con l'uscita del 70 ne con 85.
ma se proprio dovessero decidere di uscire, bhe potrebbero farlo assieme

Cattura85fi.JPG

la coppia 22 51 a FIRENZE dovrebbe permettere l'uscita di un estratto almeno

da tecnica in studio, nessuna certezza ma solo probabilità.

equilibrio instabile, discreto
ambi capi gioco , discreto

posizioni determinate 2° 5° le più favorite

FIRENZE 22

Posizione errata

jp4;n1897260 ha scritto:
28 06 2015
non dimenticare l'85.
Io lo vedo bene in uscita nuovamente entro una decina di estrazioni.

Raffaele_arcangelo_icona_anonima.jpg

Firenze 85
E' passato l'angelo e ha detto AMEN Così sia

Ultima modifica:
Grazie Rubino,
al messaggio con l'angelo avrei voluto aggiungere una faccina col sorriso per evidenziare il tono scherzoso ma sul nuovo lottoced non c'è più

Ciao jp4 secondo il tuo parere, e più probabile la ripetizione dell ambo , quindi ritardi bassi nelle cinquine uscite o è più conveniente aspettarli ai massimi di liveĺlo 2,3,4 O I BIVALENTI E TRIVALENTI cosa suggerisci

I migliori, secondo te, sono da ricercare negli orizzontali o nei verticali.

Ultima modifica:
Ciao
Sono in una settimana piena di impegni, ma ti rispondo per quello che posso e che ho sottomano.

Al momento di base ho un pronostico per l'ambo ma su due ruote Genova Palermo.
Si tratta dei numeri che cambiano ad ogni estrazione perchè ospitati sul rigo 3 del tabellone analitico.
Hanno ritardo attuale 237 contro un max storico di 273 a 2 ruote qualsiasi.
Ci si potrebbe lavorare su per trovare convergenze e/o restringere il pronostico.

Personalmente così non lo giocherò per scarsa convenienza economica (circa 12 volte la posta).
Vediamo se settimana prossima potrò dedicargli più tempo.

ciao Jp4

ti chiedevo principalmente, la metodologia migliore secondo il tuo punto di vista, per arrivare a fare scelte più rapide per l'ambo

se Orizzontali o verticali
oppure
la metodologia della ripetizione degli ambi, valutando la situazione delle cinquine appena uscite.

oppure sincro-isocronismo quando c'è o bivalenti, generici o puri, o bivalenti doppi, ma qua si parla di livelli di ritardo.

invece io intendo dire posizionare l'idea della frequenza o presenze delle ripetizioni.

ma la base devo farla scaturire da una metodologia già di per sè valutata, per esperienza già avuta, e definita già buona dall'utente .

Ultima modifica:
FIRENZE 70 estratto semplice

frammentazione ritardi

10 39 47 45 71 73 14 28 89 26 43 53 22 61 86 09 17 23 21 59 87 base completa 1°
in ristretto, tentativo con 28 22 26 43 45 59 89

Ultima modifica:
beh, con il sincronismo o il sincro-isocrononismo ho più familiarità.
Ma comunque si selezionino dal totale dei 4005 possibili, gruppi minori legati da caratteristiche comuni o omogeneità credo sia la mossa giusta per partire.
Perchè è risaputo che sarà molto difficile che proprio in quel gruppo vada a capitare un ritardo elevato che invece troviamo se esaminiamo l'intera massa e una semplice ricerca dei max storici per quelle famiglie ce ne darà conferma.
Inoltre grandi studiosi come Gorgia o Severo ecc.., ne hanno scritto in passato.

Secondo me non c'è una regola fissa, che funziona sempre.
Se così fosse, la cosa si saprebbe in giro in poco tempo e prima che tutti possano iniziare a vincere, il lotto sarebbe abolito.

Fondamentale e' l'analisi che è questione di tempo, di esperienza, di approccio, di piccoli segreti e di carattere personale.
Se l'analisi è seria il risultato arriva grazie al mix appena elencato e la fortuna aiuta solo a farlo capitare presto e non dopo un lungo inseguimento.
Poi entrano in gioco anche: l'inequità dei premi pagati e la forza economica per affrontare una progressione per il tempo necessario.

P.S.:
Hai notato le ultime due uscite dell' 85 fiorentino entrambe con il 63?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40
    20