Novità

firenze!!!

ti ringrazio...se ti facessi vedere gli ambi secchi su ruota presi nella scorsa estrazione e ...ahimè...non giocati.....che nervi
 
a dire il vero non ho un solo metodo...ne ho vari ...li metto in atto e poi con convergenze e statistiche varie estrapolo 5 massimo 6 numeri...e nel giro di 9 o 10 colpi la maggior parte escono....il problema è che se negli aggiornamenti un numero non mi esce più come giocabile io lo elimino e quello invece esce lo stesso....l'8 a firenze ce l'avevo secco con il 19 e il 27 pure ....non immagini i nervi quando l'ho visto
 
bravo .franky..
avevo seguito il 2.8.che davi e questa veramente non avevo vista...mi daresti un abbinamento con il 53 a FI :D..
GRAZIE
 
ciao sadira....non so se abbinarli al 53 ma a firenze ho molto forti il 6 e il 76....provali ad ambo e poi abbinati al tuo 53 in terno...un grosso in bocca al lupo
 
franky974;n2052973 ha scritto:
ciao sadira....non so se abbinarli al 53 ma a firenze ho molto forti il 6 e il 76....provali ad ambo e poi abbinati al tuo 53 in terno...un grosso in bocca al lupo

ti ringrazio:D
 
:( martedì giocato con 53
Stasera ho giocatoi la tua terzina...:(:(:confused:​​​​​​--
Pazienza ..metti qualcosa che ritentiamo''grazie
​​​​
 
Anche se non ho giocato:mad: , complimenti per l'ambo in terzina su FI. Aspetto la prossima. Buona serata.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto