Cyrano Advanced Member >PLATINUM< 21 Settembre 2018 #1 Per un max di Undici colpi FIRENZE Ambata 25 in pos. determinata 2 abbinamenti per sorti superiori 31-46
Per un max di Undici colpi FIRENZE Ambata 25 in pos. determinata 2 abbinamenti per sorti superiori 31-46
F freenglish Advanced Member >GOLD< 28 Settembre 2018 #4 scusa la mia intrusione, naturalmente si prosegue il 25 a FI grazie della eventuale risposta freenglish
scusa la mia intrusione, naturalmente si prosegue il 25 a FI grazie della eventuale risposta freenglish
N nausicaa Advanced Member >GOLD< 28 Settembre 2018 #5 Io credo che si continui per tutti i colpi stabiliti all' inizio, all'apertura della previsione...
sergiomane63 Super Member >GOLD< 19 Ottobre 2018 #7 Peccato è uscito ancora l'ambo fuori ruota su Cagliari 25 31!!!! si continua??? Bravo comunque. Sergio
Peccato è uscito ancora l'ambo fuori ruota su Cagliari 25 31!!!! si continua??? Bravo comunque. Sergio
Cyrano Advanced Member >PLATINUM< 19 Ottobre 2018 #8 Ciao Sergio,i colpi sono terminati con esito negativo...succede