Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
33-56 da cestinareFIRENZE
34-56-73
Ambo/Terno
Ciao Bari11.Qunto paga l'ambetto da 1 euro sulla terzina?Io non l'ho mai giocato ed in effetti rimango sempre fregatascusa ANTENORE ma dal 14 giugno 1 euro sull ambetto aumentando di 1 euro ogni estrazione stasera erano 100 euro se poi per principio niente ambetto sono scelte personali . io metto sempre anbetto fino a 3 numeri con le tue previsioni l'ambetto e' una garanzia .buona notte.
Grazie mille.Hai ragione ,è diventato molto difficile beccare un ambo o un terno secco.Escono sempre gli ambetti.D'ora in poi lo giocherò anche alla terzina facendo una leggera progressione.Buona giornata a te e a chi passa da queste parti20 euro io gioco da diversi anni se speri di vincere con ambi e terni aspetta e spera se osservi tante volte escie il numero prima o quello dopo e quelli ingenui pensano che sfortuna invece e'tutto calcolato . sto provando un metodo 2 terzine su ruota su 10 giocate vinci 9 volte con ambetto 1 con ambo ieri 15 87 su napoli 8 colpo ma e' un caso vediamo se continua a funzionare .chiedo scusa a ANTENORE PER L'INVASIONE DI CAMPO BUONA GIORNATA A TUTTI.
Alla prossima Antenore33-56 da cestinare![]()