è da giugno che questo gruppo cammina ancora unito, ha decimato tutte le giocate in essere, come ultimamente fanno le venus.
i ritardi massimi registrati nel passato si stanno sgretolando tutti al presente, molte sono le combinazioni divenute schegge impazzite, con ritardi che si incrementano continuamente e fra un po anche il famoso 56 17 di bari, o il 53 della nazionale, sarà solo un piccolo evento, di questo passo diverse combinazioni faranno la loro storia e la scriveranno per il futuro. una domanda sorge spontanea, chissà se la realtà è questa, veramente, o se invece c'è qualche filtro su quanto devono pagare? e la decisione paghiamo di meno, piu' utili, piu' valore per azione?
visto che magnus anche lui ha deciso per la ruota di Firenze, metto una piccola situazione sulla sua proposte che condivido, perchè statisticamente ha il valore giusto della sua convergenza .
buona giornata e buone ferie
